DAZN, Di Biagio: "Stasera il Napoli ha vinto lo scudetto". Marcolin cita un'antagonista a sorpresa

CalcioNapoli24 SPORT

Lazio-Milan 4-0. Questo il commento di Dario Marcolin presente negli studi di DAZN nel post partita: “Stupisce come la classifica si sia ricomposta ultimamente, ogni settimana c’è qualcosa ma stavolta si è accorciata tantissima mentre il Napoli vola a +12. Lazio da scudetto in futuro? Hanno perso punti con le piccole quest’anno. Se avesse quei 5 punti in più sarebbe alla rincorsa del Napoli. Ha ragione Milinkovic quando dice che si deve maturare”. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

L'apertura de La Gazzetta dello Sport sulla squadra di Pioli: "Il Milan è sparito" (TUTTO mercato WEB)

Tiziano Crudeli tramortito dal dispiacere per la sconfitta del suo Milan contro la Lazio allo stadio Olimpico. (AreaNapoli.it)

Le cose non ci vengono bene anche se creato qualche occasione pericolose non siamo riusciti a fare gol. Il momento è delicato e ci manca il gioco e i risultati. (ItaSportPress)

Una partita inguardabile per il Milan di Stefano Pioli. Tonali e compagni, ancora una volta, sono andati all’intervallo sotto di due reti, fornendo una prestazione indecente. I tifosi rossoneri mettono nel mirino il tecnico campione d’Italia dopo un match davvero negativo (CalcioMercato.it)

Dov'è il Milan Campione d'Italia? Ora c'è il Milan del 5-0 di Bergamo e del 4-0 di Roma (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico della Lazio non ha nascosto la sua soddisfazione ed emozione per il primato del Napoli in classifica. (AreaNapoli.it)