LAZIO, MILINKOVIC: "POSSIAMO ARRIVARE IN ALTO. SCUDETTO? PERCHÉ NO"

Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora "Una bella vittoria con uno stadio pieno, abbiamo fatto una grande partita, "Una bella vittoria con uno stadio pieno, abbiamo fatto una grande partita, abbiamo giocato tutti insieme e la metto al primo posto tra le nostre vittorie. Se giochiamo come le ultime tre partite che abbiamo vinto possiamo arrivare tanto in alto". Lo ha detto a Dazn il centrocampista della Lazio, Sergej Milinkovic Savic, dopo la vittoria per 4-0 contro il Milan, in cui proprio lui ha aperto le marcature. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Il tecnico della Lazio non ha nascosto la sua soddisfazione ed emozione per il primato del Napoli in classifica. (AreaNapoli.it)

I tifosi rossoneri mettono nel mirino il tecnico campione d’Italia dopo un match davvero negativo Una partita inguardabile per il Milan di Stefano Pioli. Tonali e compagni, ancora una volta, sono andati all’intervallo sotto di due reti, fornendo una prestazione indecente. (CalcioMercato.it)

Tiziano Crudeli tramortito dal dispiacere per la sconfitta del suo Milan contro la Lazio allo stadio Olimpico. (AreaNapoli.it)

Dov'è il Milan Campione d'Italia? Ora c'è il Milan del 5-0 di Bergamo e del 4-0 di Roma (TUTTO mercato WEB)

Il momento è delicato e ci manca il gioco e i risultati. Una prestazione non all'altezza delle nostre possibilità e si vede che tante cose non funzionano e soprattutto la condizione mentale. (ItaSportPress)

“Il Milan è sparito”. Questo il titolo con cui si apre l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, dopo la pesante sconfitta dell’Olimpico di ieri sera. Rossoneri allo sbando, la Lazio dilaga: il Napoli a +12. (TUTTO mercato WEB)