Coronavirus, 79 nuovi casi in Alto Adige. I morti salgono a 164

Alto Adige ESTERI

L’Azienda sanitaria altoatesina ha reso noti i dati aggiornati riguardanti i casi di persone positive al Coronavirus Covid-19.

Sulla base di questi dati, comunicati dall’Azienda sanitaria dell’Alto Adige, il numero delle persone positive al test del Coronavirus si attesta a 1.732.

Ad oggi vi sono inoltre 9 pazienti ricoverati in reparti di terapia intensiva in Austria (Reutte, Lienz, Hall, Innsbruck, Feldkirch) e in Germania (Lipsia). (Alto Adige)

Su altre fonti

Il consiglio provinciale di Bolzano è stato convocato in via straordinaria la settimana dopo Pasqua per esaminare ed approvare alcune delle misure predisposte dalla giunta provinciale per contrastare la crisi economica provocata dall'emergenza coronavirus. (Trentino)

Ecco di seguito il calendario degli interventi:. giovedì 9 aprile, zona A, quartieri Gries-San Quirino, Europa-Novacella e Don Bosco;. (Alto Adige)

Mentre ieri (lunedì 6 aprile) sono stati eseguiti 654 tamponi con 69 nuovi casi (10,5%), domenica 5 aprile con 699 tamponi e 58 contagi (8,3%), quindi sabato 4 aprile sono stati analizzati 750 tamponi per 95 casi (12,6%). (il Dolomiti)

Coronavirus in Alto Adige, crescono Bolzano e Appiano, Castelrotto e Bressanone. Sono 42 i nuovi positivi al coronavirus in Alto Adige per un totale che si attesta a 1.653 contagi (Qui articolo). (il Dolomiti)

Si deve usare quando ci si avvicina o c'è il rischio di avvicinarsi ad altre persone e soprattutto quando si entra in luoghi chiusi per fare la spesa». Occorrerà fare molta attenzione, perché, come anticipato all'Alto Adige dal presidente della Giunta, sono previste sanzioni superiori ai 200 euro. (Alto Adige)

Di questi 18 si sono registrati a Bolzano, 9 a Laives. Altre 8 persone sono morte in Alto Adige dopo aver contratto il Coronavirus. (Trentino)