Coronavirus, 8 nuovi decessi e 79 casi positivi in più in Alto Adige. Oltre 1700 i contagiati, 164 le vittime

il Dolomiti ESTERI

Gli operatori dell'Azienda sanitaria positivi al test del Coronavirus sono 183, a cui si aggiungono 10 medici di medicina generale e 2 pediatri di libera scelta.

Oltre 1700 i contagiati, 164 le vittime. Nel quotidiano bollettino dell'Azienda sanitaria altoatesina si registrano nelle ultime 24 ore 8 nuove morti 79 casi positivi in più.

Nell'ambito dell'intensificazione dei tamponi somministrati, i laboratori dell'Azienda sanitaria, nelle ultime 24 ore, hanno analizzato 1097 tamponi, con un risultato di 79 positivi e il restante negativo. (il Dolomiti)

Se ne è parlato anche su altri media

Si deve usare quando ci si avvicina o c'è il rischio di avvicinarsi ad altre persone e soprattutto quando si entra in luoghi chiusi per fare la spesa». «Da domani in Alto Adige sarà obbligatorio indossare la mascherina quando si esce di casa, o comunque usare una protezione su bocca e naso, come una sciarpa, un foulard, uno scaldacollo. (Alto Adige)

Gli operatori dell’Azienda sanitaria positivi al test del coronavirus sono 181. Sono 42 i nuovi positivi al coronavirus in Alto Adige per un totale che si attesta a 1.653 contagi (Qui articolo). (il Dolomiti)

«Anche da noi, come in Austria, è previsto un ritorno graduale dopo Pasqua, ma dipenderà dalla situazione epidemiologica. Lo ha annunciato il presidente della Provincia, Arno Kompatscher. (Trentino)

Mentre ieri (lunedì 6 aprile) sono stati eseguiti 654 tamponi con 69 nuovi casi (10,5%), domenica 5 aprile con 699 tamponi e 58 contagi (8,3%), quindi sabato 4 aprile sono stati analizzati 750 tamponi per 95 casi (12,6%). (il Dolomiti)

Ecco di seguito il calendario degli interventi:. giovedì 9 aprile, zona A, quartieri Gries-San Quirino, Europa-Novacella e Don Bosco;. (Alto Adige)

Nelle ultime ore i nuovi contagi sono stati 59. Sono 1791, invece, le persone positive. (Trentino)