Zaniolo e la Roma avanti insieme anche senza rinnovo

RomaNews SPORT

Leggi anche:. Tiago Pinto, terminato il vertice con l’agente di Zaniolo: le ultime

Poi, qualora non arrivassero proposte, Nicolò resterà nella Capitale e, dopo le prime giornate di campionato, si discuterà il rinnovo.

La rosea sottolinea anche che le parti hanno l’interesse comune di mantenere la tranquillità del ragazzo in questo inizio di stagione, per questo, salvo sorprese, Zaniolo e la Roma avanti insieme. (RomaNews)

Su altri giornali

Le squadre interessate a Zaniolo. La Roma valuta Zaniolo fra i 50 e 60 milioni di euro. Il gm portoghese ha infatti detto no al rinnovo di Zaniolo (legato ai giallorossi fino al 2024). (RomaToday)

E per la prima volta, riporta Sportitalia, è arrivata l'apertura alla cessione, ma con l'inserimento di una trattativa La Roma e Zaniolo sono sempre più lontani. (ilBianconero)

Juventus, Zaniolo ancora nei radar: il giocatore della Roma risale posizioni. Tra le perplessità di Allegri, la Juventus deve ancora muovere diverse pedine con pazienza. (Direttagoal.it)

Una sorta di nulla di fatto alla fine dell'incontro tra l'agente di Nicolò Zaniolo, Claudio Vigorelli, e Tiago Pinto, andato in scena ieri a Milano. La situazione rimane di stallo tendente al gelo: i rapporti tra il procuratore e il gm giallorosso sono comunque buoni, ma la situazione è ferma. (LAROMA24)

La Roma non si può permettere questo scenario e dunque sarà cessione o rinnovo. Sempre che Zaniolo si renda disponibile dopo il grande freddo (Firenze Viola)

L’unico quotidiano che spinge Zaniolo verso Torino è, ovviamente, Tuttosport: i bianconeri sperano di convincere la Roma inserendo alcune contropartite nell”ipotetico affare. – L’incontro di ieri tra Pinto e Vigorelli non ha portato grosse novità sul fronte Zaniolo. (Giallorossi.net)