Crotone, la delusione di Cosmi dopo la retrocessione in Serie B: “Restare in queste condizioni è frustante”

Crotone, la delusione di Cosmi dopo la retrocessione in Serie B: “Restare in queste condizioni è frustante”
Raffaele La Russa SPORT

(Fonte Sportmediaset). loading

Sono decisioni che si prendono in due, ma di sicuro non voglio fare più un campionato che porti all’eutanasia di una squadra.

Serse Cosmi, allenatore del Crotone, commentando la retrocessione dei calabresi in Serie B, ha parlato del suo futuro. “Mi dispiace perché la squadra ha dei valori, utopici però per chi deve salvarsi e farlo senza pubblico.

Commettiamo errori per via di una mentalità distante anni luce per come penso io il calcio, troppo per questa categoria”. (Raffaele La Russa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lukaku “pulisce” un pallone al limite dell’area calabrese e appoggia a Eriksen, che calcia di destro: pallone deviato da Magallan, 0-1. I nerazzurri, con 82 punti, possono laurearsi campioni d’Italia già oggi, se il Sassuolo dovesse battere l’Atalanta. (Quotidiano del Sud)

Dopo una prima frazione chiusa sullo 0-0 nonostante i pali colpiti, nella ripresa l'Inter trova i gol: prima è Eriksen con una conclusione da fuori a sfruttare l'assist di Lukaku, poi è Hakimi a depositare in rete la fuga in contropiede di Barella. (Fantacalcio ®)

Ma giocare senza pubblico non è facile, soprattutto per una squadra che deve salvarsi come questa. Qualcuno può essere contento di aver perso solo 2-0, ma non è una cosa che si addice al mio calcio. (Napoli Magazine)

Corriere dello Sport: "L'Inter vince e manda il Crotone in B. Titolo a un passo"

Squali retrocessi, Conte sogna!Video/ Inter Milan (risultato 2-1) gol e highlights: Eriksen decisivo al 97'Video/ Brescia Cagliari (2-2): highlights e gol Diretta gol live. INTER: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Sensi (21’st Eriksen), Darmian (21’st Perisic); Lukaku, Lautaro (21’st Sanchez). (Il Sussidiario.net)

LA SITUAZIONE Milano, assembramenti per lo scudetto: in 30 mila in strada. APPROFONDIMENTI LA STAGIONE Inter campione d'Italia, le pagelle dello scudetto: Lukaku. (ilmessaggero.it)

Titolo a un passo". vedi letture. "L'Inter vince e manda il Crotone in B: titolo a un passo". Corriere dello Sport: "L'Inter vince e manda il Crotone in B. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr