Ratchet & Clank | Rift Apart risplende di next-gen nell' analisi di Digital Foundry

Ratchet & Clank | Rift Apart risplende di next-gen nell' analisi di Digital Foundry
Zazoom Blog SCIENZA E TECNOLOGIA

- GamingToday4 : Among Us in arrivo su piattaforme PlayStation con una collaborazione speciale di Ratchet & Clank -

- AnGeL3DaRk3 : RT @tech_gamingit: Ratchet & Clank Rift Apart: Svelati nuovi dettagli su Rivet - Tuttoinfor : Durante lo State of Play dedicato a Ratchet & Clank: Rift Apart è stato mostrato un video gameplay di 15 minuti mos… - kiironanana : @MisakiInuko Assolutamente,io AMO Ratchet!!??????

Ratchet & Clank: Rift Apart risplende di next-gen nell'analisi di Digital Foundry (Di domenica 2 maggio 2021) Durante l'ultimo State of Play, Sony ha presentato un nuovo video gameplay, della durata di 15 minuti, interamente incentrato su Ratchet & Clank: Rift Apart, l'attesa esclusiva PS5 sviluppata da Insomniac Games (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

mostrato un nuovo trailer per Subnautica: Below Zer o, dove ci viene presentato un po’ l’ambiente di gioco, sia quello terrestre che quello sottomarino; esce il 14 maggio. Come vi avevamo riportato in una nostra precedente news, poco fa si è concluso lo State of Play di Sony, dove è stato mostrato un gameplay esteso di Ratchet & Clank: Rift Apart e non solo: cco il nostro riassunto! (GameScore)

Ratchet & Clank: Rift Apart è il nuovo titolo il sviluppo da parte di Insomniac Games che uscirà l’11 Giugno 2021 per next-gen in esclusiva Sony; pochi giorni fa in collaborazione con Playstation, si è svolto lo State of Play nel quale è stato mostrato un video con 15 minuti di gameplay del nuovo videogioco, mostrando le nuove meccaniche di gioco, il restyling grafico dell’interfaccia, l’ambientazione e un piccolo pezzo di trama con protagonista il nostro Ratchet che va alla ricerca del suo compagno di avventure Clank. (Tuttoinformatico)

Ha annunciato molto tempo fa, Domande E il suo amico clank, Torna a giugno per compiacere il mio amante Rift a prescindere, Game È stato sviluppato da Giochi insonni. (BarSport.Net)

State of Play del 29 aprile - Ecco tutti gli annunci!

Se quella tecnologia intelligente che fa saltare le dimensioni e quelle immagini meravigliose ti hanno incuriosito, ma sei un nuovo arrivato in Ratchet & Clank, non preoccuparti: Insomniac dice che Rift Apart è un gioco autonomo e, seppur legato alla serie, può essere giocato anche dai neofiti. (ItaliaSmartphoneReview)

Difatti, negli ultimi anni, sono stati molti i titoli che, se pur di diverso genere,… (Gaming Today)

La quantità spropositata di armi folli e bizzarre che compongono l’arsenale dei protagonisti è da sempre il punto forte della serie e naturalmente farà il proprio ritorno anche in Rift Apart! Si passa poi al gameplay di Rivet, la nuova Lombax di una dimensione alternativa che farà il suo debutto proprio in Rift Apart. (iCrewPlay.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr