Guarda 15 minuti di Ratchet & Clank: Rift Apart Gameplay

Guarda 15 minuti di Ratchet & Clank: Rift Apart Gameplay
La Nuova Gazzetta Molisana SCIENZA E TECNOLOGIA

Un’animazione fluida completa quello che sembra Ratchet & Clank Provato e testato Gameplay – schiaccia scatole con armi da mischia, usa strumenti stupidi, ripeti – tutto tra mondi visivamente sbalorditivi che sembrano pieni di vita.

Tutto questo gioca nel ruolo della meccanica di gioco principale, poiché i personaggi usano un dispositivo chiamato Rift Tether per aggirare queste aree.

Ratchet & Clank: Rift Apart Sembra incredibile. (La Nuova Gazzetta Molisana)

Ne parlano anche altri media

Ratchet e Clank Rift Apart. Come ricordato anche in apertura di questo articolo, il grande protagonista di questo nuovo State of Play è stato Ratchet e Clank Rift Apart. Subnautica Below Zero. Lo State of Play si apre con Subnautica Below Zero, il sequel dell’apprezzatissimo survival sottomarino. (Tom's Hardware Italia)

Se quella tecnologia intelligente che fa saltare le dimensioni e quelle immagini meravigliose ti hanno incuriosito, ma sei un nuovo arrivato in Ratchet & Clank, non preoccuparti: Insomniac dice che Rift Apart è un gioco autonomo e, seppur legato alla serie, può essere giocato anche dai neofiti. (ItaliaSmartphoneReview)

Ratchet and Clank: Rift Apart uscirà l’11 giugno sulle console di nuova generazione Ratchet and Clank: Rift Apart è un’avventura stand alone, scelta azzeccatissima del team, che permetterà a tutti di potersi godere l’opera, senza dover recuperare i capitoli precedenti. (iCrewPlay.com)

Guarda con noi la diretta degli State of Play

Annunciato appena tre giorni fa, lo State of Play di Sony dedicato principalmente a Ratchet & Clank Rift Apart si è subito imposto all’attenzione dei videogiocatori poiché potrebbe segnare l’inizio di una serie di annunci e comunicazioni estive che ci introdurranno finalmente nel vivo del ciclo di esclusive dedicate a PlayStation 5. (iCrewPlay.com)

Ratchet & Clank: Rift Apart è il nuovo titolo il sviluppo da parte di Insomniac Games che uscirà l’11 Giugno 2021 per next-gen in esclusiva Sony; pochi giorni fa in collaborazione con Playstation, si è svolto lo State of Play nel quale è stato mostrato un video con 15 minuti di gameplay del nuovo videogioco, mostrando le nuove meccaniche di gioco, il restyling grafico dell’interfaccia, l’ambientazione e un piccolo pezzo di trama con protagonista il nostro Ratchet che va alla ricerca del suo compagno di avventure Clank. (Tuttoinformatico)

Quali giochi verranno mostrati o annunciati durante lo State of Play ? Sony ha sottolineato che questa diretta si concentrerà su Ratchet & Clank: Rift Apart. (Cyberludus.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr