Mourinho, il paradiso all'improvviso

Corriere dello Sport.it SPORT

Il paradiso out of the blue: all’improvviso.

La Roma, là dove nel 2008 fu l’Inter e nel 2010 il triplete.

Mourinho ha fatto il Mourinho, è riuscito a rovinare - solo parzialmente, intendiamoci - per la seconda volta una festa interista: la prima, nella notte di Madrid, quando lasciò, fresco di Champions, e tra le lacrime di Materazzi.

Il paradiso come stato dell’anima, luogo della speranza e del desiderio, fors’anche dell’illusione di una ritrovata grandezza e di una nuova centralità; grandezza e centralità che soltanto Mourinho, Guardiola e Zidane sono in grado di promettere oggi. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E' un allenatore vincente, adatto ad una città come Roma", apre così l'intervista Fabio Capello, che poi prosegue: "Mourinho ha lavorato in grandi piazze, ma quella romana è diversa da tutte. Dovrà imparare a conoscerla quanto prima, ma sono certo che lo farà. (TUTTO mercato WEB)

Penso anche che qui potrei davvero sfruttare al massimo le mie qualità, è molto attraente“ Devi essere pronto a qualsiasi cosa accada: colui che sopravvive è colui che si adatta, non colui che progetta. (CIP)

L’annuncio ufficiale di José Mourinho ha ridato entusiasmo alla piazza giallorossa, che ha dovuto assistere a una stagione travagliata nonostante la conquista della semifinale di Europa League. Confermati anche match analyst Giovanni Cerra, che lavora insieme a Mou dai tempi del Chelsea, il preparatore dei portieri Nuno Santos. (CIP)

Se lo chiede La Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Tre trequartisti che secondo la rosea prevederebbero anche Lorenzo Pellegrini ed Henrikh Mkhitaryan, sull'armeno ci sono stati però delle discussioni a Manchester ed è da capire se ci sarà la volontà di puntare su di lui. (TUTTO mercato WEB)

I Friedkin avevano già corteggiato Totti nei mesi scorsi, una suggestione che può diventare qualcosa di concreto a stretto giro di posta. Ascolta "Mourinho alla Roma, tutti i retroscena" su Spreaker. (Yahoo Eurosport IT)

Così presto non me l’aspettavo, mi auguro che venga fuori un 4-0 clamoroso con lo United perché se lo meriterebbe Fonseca. Andare a Roma in un momento così… Da Mourinho ti devi aspettare di tutto (Lazio News 24)