Poste | risultati II trimestre | utile a 239 milioni | bilancio I semestre positivo

Zazoom Blog ECONOMIA

Poste, risultati II trimestre, utile a 239 milioni, bilancio I semestre positivo.

- AleaCaptaEst : RT @MilanoFinanza: Equita: Poste, i risultati del secondo trimestre mettono al sicuro la cedola - AScribellito : RT @PosteNews: #PosteItaliane, Risultati Finanziari Q2 e h1 2020: utile netto primo semestre € 546 milioni nonostante la crisi Covid-19, st… - MilanoFinanza : Equita: Poste, i risultati del secondo trimestre mettono al sicuro la cedola -

(Di venerdì 31 luglio 2020) RAFFORZATO IL RUOLO DI Poste ITALIANE COME OPERATORE DI SISTEMA utile NETTO DEL SECONDO trimestre 2020 PARI A ' 239 milioni PERFORMANCE DI GRUPPO IN RECUPERO DA GIUGNO CONCRETE INIZIATIVE DI RIDUZIONE . (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’ampia collaborazione con le istituzioni nazionali continua, con il nostro know-how operativo a supporto delle attività logistiche della Protezione Civile. “Sono fiducioso – conclude l’Amministratore Delegato – nella nostra capacità di guidare il cambiamento e creare valore per tutti i nostri stakeholder. (Controluce Notizia)

I benefici della diversificazione del business e della resilienza operativa sono stati confermati in un contesto sfidante. “Il primo semestre dell’anno – dichiara l’Amministratore Delegato Matteo del Fante – è stato un momento decisivo nella storia del Paese e dell’azienda. (Sardegna Reporter)

Incremento record dei volumi dei Pacchi gestito con successo nel secondo trimestre (+54% rispetto al secondo trimestre del 2019), con quasi 19 milioni di pacchi consegnati dai Postini (+70,5% rispetto al secondo trimestre del 2019). (Key4biz)

NewTuscia – ROMA – “Poste Italiane chiude il primo semestre con un utile netto a 546 milioni nonostante la crisi legata al Covid-19 e conferma la propria strategia sul dividendo”. “Il primo semestre dell’anno – dichiara l’Amministratore Delegato Matteo del Fante – è stato un momento decisivo nella storia del Paese e dell’azienda. (NewTuscia)

Manteniamo, inoltre, invariata la nostra strategia di dividendo in vista dell’aggiornamento di Deliver 2022 previsto nel quarto trimestre. I benefici della diversificazione del business e della resilienza operativa sono stati confermati in un contesto sfidante. (Telemia)

Grazie al piano di trasformazione in corso siamo in grado di cogliere nuove opportunità di mercato. Stiamo valutando ed implementando importanti iniziative di riduzione dei costi con l’obiettivo di preservare la redditività di lungo termine, con il secondo trimestre che già beneficia di alcune di queste azioni. (VeritasNews24)