Poste, risultati II trimestre, utile a 239 milioni, bilancio I semestre positivo.

gazzettadimilano.it ECONOMIA

Stiamo valutando ed implementando importanti iniziative di riduzione dei costi con l’obiettivo di preservare la redditività di lungo termine, con il secondo trimestre che già beneficia di alcune di queste azioni.

Grazie al piano di trasformazione in corso siamo in grado di cogliere nuove opportunità di mercato.

I trend strategici di lungo termine, al centro del nostro piano Deliver 2022, sono stati confermati. (gazzettadimilano.it)

Ne parlano anche altre fonti

“Sono fiducioso – conclude l’Amministratore Delegato – nella nostra capacità di guidare il cambiamento e creare valore per tutti i nostri stakeholder. “Il primo semestre dell’anno – dichiara l’Amministratore Delegato Matteo del Fante – è stato un momento decisivo nella storia del Paese e dell’azienda. (Controluce Notizia)

“Il primo semestre dell’anno – dichiara l’Amministratore Delegato Matteo del Fante – è stato un momento decisivo nella storia del Paese e dell’azienda. NewTuscia – ROMA – “Poste Italiane chiude il primo semestre con un utile netto a 546 milioni nonostante la crisi legata al Covid-19 e conferma la propria strategia sul dividendo”. (NewTuscia)

I trend strategici di lungo termine, al centro del nostro piano Deliver 2022, sono stati confermati. Grazie al piano di trasformazione in corso siamo in grado di cogliere nuove opportunità di mercato. (VeritasNews24)

Incremento record dei volumi dei Pacchi gestito con successo nel secondo trimestre (+54% rispetto al secondo trimestre del 2019), con quasi 19 milioni di pacchi consegnati dai Postini (+70,5% rispetto al secondo trimestre del 2019). (Key4biz)

“Poste Italiane chiude il primo semestre con un utile netto a 546 milioni nonostante la crisi legata al Covid-19 e conferma la propria strategia sul dividendo”. I benefici della diversificazione del business e della resilienza operativa sono stati confermati in un contesto sfidante. (Sardegna Reporter)

Manteniamo, inoltre, invariata la nostra strategia di dividendo in vista dell’aggiornamento di Deliver 2022 previsto nel quarto trimestre. Poste Italiane ha assicurato un servizio ininterrotto, supportando al contempo tutti gli stakeholder. (Telemia)