Barone: "Abbiamo chiesto a Vlahovic di esporsi per continuare insieme, ma non lo ha fatto"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Se vuole rimanere a Firenze e alla Fiorentina lo deve dire pubblicamente.

"Aspettiamo una risposta". . Il braccio destro del presidente Rocco Commisso ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di Mediaset: "Ormai si parla ogni giorno di Dusan Vlahovic, non vorremmo parlare semplicemente del gruppo.

Poi il direttore viola ha svelato qualche retroscena dei giorni scorsi: "Due giorni fa ho avuto una lunga conversazione con Dusan per capire quale fosse la sua scelta. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quello che è successo con il Torino è archiviato ed è passato, oggi vogliamo dare tutti noi stessi e provare a vincere contro una grande squadra con ottimi giocatori. Ascolta la versione audio dell'articolo. (Calcio News 24)

La conferma arriva direttamente dagli Stati Uniti e dal prestigioso New York Times. La Fiorentina si è rassegnata a perdere Vlahovic e ha già deciso quando cederlo: la conferma arriva direttamente dal New York Times. (SerieANews)

Fonte: New York Times. Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero… Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri Secondo quanto riportato dal New York Times, i dirigenti della Fiorentina nel corso degli ultimi giorni hanno ribadito a Dusan Vlahovic la volontà di cederlo a gennaio per evitare di arrivare in estate e doversi accontentare di cifre al ribasso per la sua cessione. (Raffaele La Russa)

Ecco le sue parole:. “Parliamo ogni giorno di Dusan, ma noi vogliamo parlare del gruppo. I risultati sono arrivati grazie al gruppo, Vlahovic e società compresi” (Labaro Viola)

L'indiscrezione arriva dal New York Times, grazie al giornalista Tariq Panja che spiega su Twitter come l'attaccante non abbia fretta di andarsene, mentre la Fiorentina invece voglia accelerare l'exit strategy. (Viola News)

iorentina, Barone: "Vlahovic? della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Italia 1 prima della sfida di Coppa Italia contro il Napoli. (Napoli Magazine)