Fiorentina, Vlahovic: "Futuro? Ecco a cosa penso adesso"

Fiorentina, Vlahovic: Futuro? Ecco a cosa penso adesso
Spazio Napoli SPORT

Ecco quanto evidenziato. “Abbiamo già archiviato l’ultima partita, vogliamo vincere”, ha dichiarato il bomber della Fiorentina a Italia Uno.

Dopodiché ha conluso: “Siamo ancora arrabbiati per l’ultima sconfitta e ci siamo detti che faremo il massimo per rifarci

L’attaccante della Fiorentina, Dusan Vlahovic, ha rilasciato alcune dichiarazioni poco prima del fischio d’inizio del match contro il Napoli, valido per gli ottavi di finale. (Spazio Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo il giornalista del New York Times, Tariq Panja, la Fiorentina vuole anticipare la cessione di Vlahovic già in questa finestra. La Fiorentina vuole cedere Dusan Vlahovic già a gennaio, e il club ha ribadito questa volontà al giocatore anche durante questa settimana. (Viola News)

Il problema per i viola è che il serbo non ha nessuna fretta di essere ceduto e dunque questa vicenda continua ad essere una vera e propria patata bollente nelle mani del club di Commisso. Fonte: New York Times. (Raffaele La Russa)

Aspettiamo una risposta da lui sul suo futuro, gara importante contro il Napoli". Joe Barone, d.g. Si è detto tanto, ci aspettiamo una risposta da lui sul suo futuro. (Napoli Magazine)

Barone: "Firenze non può aspettare Vlahovic. Valuteremo le offerte, ma momento non ce ne sono"

La Fiorentina si è rassegnata a perdere Vlahovic e ha già deciso quando cederlo: la conferma arriva direttamente dal New York Times. La conferma arriva direttamente dagli Stati Uniti e dal prestigioso New York Times. (SerieANews)

FUTURO – «Siamo venuti a giocare, conta solo questo al momento. Ascolta la versione audio dell'articolo. Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina, ha parlato prima del fischio d’inizio della gara contro il Napoli (Calcio News 24)

Ci aspettiamo una risposta di Vlahovic e del suo gruppo immediatamente sul suo futuro. I risultati sono arrivati grazie al gruppo, Vlahovic e società compresi” (Labaro Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr