Barone su Vlahovic: "Tutte le offerte saranno valutate, ma non è arrivato niente"

Barone su Vlahovic: Tutte le offerte saranno valutate, ma non è arrivato niente
Milan News SPORT

Su Vlahovic comunque noi ci aspettiamo una sua risposta sul futuro, ovviamente abbiamo i nostri piani e vogliamo attivarci.

Ma al momento non è arrivato niente"

Tutte le offerte saranno valutate, anche la sua.

Il direttore generale della Fiorentina Joe Barone ha parlato prima della sfida di Coppa Italia contro il Napoli soffermandosi a lungo sul futuro di Dusan Vlahovic: "Di Dusan se ne parla ogni giorno, ma io vorrei parlare del gruppo. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

I risultati sono arrivati grazie al gruppo, Vlahovic e società compresi” Ecco le sue parole:. “Parliamo ogni giorno di Dusan, ma noi vogliamo parlare del gruppo. (Labaro Viola)

Napoli, 13 gennaio 2022 - "Ho avuto un lungo colloquio con Vlahovic e gli ho chiesto di dirci cosa vuole fare. Da quello che ho sentito lui non è disposto a parlare e noi dobbiamo prendere una decisione, vediamo" (LA NAZIONE)

Barone: "Se Vlahovic vuole restare, lo dica". In merito alle commissioni richieste dai procuratori dell'attaccante serbo, Barone si è espresso così: "Posso parlare di ciò che abbiamo discusso da parte nostra, l'ultima volta che c'è stato il presidente le cifre sono diventate quasi il doppio e secondo noi non è stata un'apertura. (Corriere dello Sport.it)

Fiorentina, Vlahovic: "Vogliamo vincere. Futuro? Pensiamo solo alla gara di oggi"

A Mediaset, il dirigente della Fiorentina Joe Barone ha parlato così del futuro di Dusan Vlahovic, accostato anche all’Inter in estate. Deve dirlo pubblicamente, noi dobbiamo prendere la nostra decisione. (fcinter1908)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina, ha parlato prima del fischio d’inizio della gara contro il Napoli. Dusan Vlahovic, ai microfoni di Mediaset, ha parlato prima di Napoli-Fiorentina. (Calcio News 24)

Pensiamo solo alla gara di oggi". vedi letture. L'attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic ha parlato a Mediaset prima del match di Coppa Italia contro il Napoli: “Ogni partita è importante per noi: siamo concentrati sulla partita di oggi e abbiamo già archiviato l’ultima sconfitta. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr