Omicidio Buonabitacolo, autopsia: letale coltellata al cuore. Calcio al volto quando era già morto

Giornale del Cilento INTERNO

Karol avrebbe sferrato un calcio dopo la morte sul viso del giovane. Una leggera ecchimosi è stata riscontrata al polso della vittima, segno che, probabilmente è stato bloccato con una scarpa dell’assassino nel tentativo di impossessarsi della drogaPrimo giornale online del Cilento... (Giornale del Cilento)

Su altre fonti

È quanto emerso dall'esame autoptico eseguito... (Il Mattino)

Intervistato dalla Rai, il padre di Antonio Pascuzzo ha parlato delle ore di angoscia, del ritrovamento del cadavere del figlio e poi ha definito "persona malvagia" l'amico che lo ha ucciso (SalernoToday)

Antonio Alexander Pascuzzo, il giovane diciottenne di Buonabitacolo (Salerno) ucciso lo scorso 6 aprile, è morto per una coltellata letale al cuore e diverse altre alla schiena ed una... (Il Messaggero)

I funerali saranno svolti domani, martedì 17 aprile, alle ore 16.00 nella chiesa “Santissima Annunziata” di Buonabitacolo (Occhio di Salerno)

Si è svolta questo pomeriggio l’autopsia sul corpo di Antonio Alexander Pascuzzo, lo sfortunato giovane rinvenuto cadavere sabato scorso nel torrente Peglio a Buonabitacolo (Occhio di Salerno)

L'esame autoptico ha accertato che la coltellata fatale è stata quella che gli è stata inferta al cuore, così profonda da trapassargli la schiena. (SalernoToday)