Sette coltellate per un po' di droga: così è morto Antonio

Ottopagine INTERNO

Buonabitacolo . Era tra la folla che si era radunata quando in paese si era sparsa la voce del ritrovamento del cadavere di Antonio Pascuzzo, il 18enne di Buonabitacolo ucciso con 7 coltellate . Chiedeva cosa fosse successo, ma la risposta la conosceva benissimo: Karol Lapenta , anche lui 18 anni,… (Ottopagine)

Su altre testate

Intervistato dalla Rai, il padre di Antonio Pascuzzo ha parlato delle ore di angoscia, del ritrovamento del cadavere del figlio e poi ha definito "persona malvagia" l'amico che lo ha ucciso (SalernoToday)

Antonio Alexander Pascuzzo, il giovane diciottenne di Buonabitacolo (Salerno) ucciso lo scorso 6 aprile, è morto per una coltellata letale al cuore e diverse altre alla schiena ed una... (Il Messaggero)

L'esame autoptico ha accertato che la coltellata fatale è stata quella che gli è stata inferta al cuore, così profonda da trapassargli la schiena. (SalernoToday)

Si è svolta questo pomeriggio l’autopsia sul corpo di Antonio Alexander Pascuzzo, lo sfortunato giovane rinvenuto cadavere sabato scorso nel torrente Peglio a Buonabitacolo (Occhio di Salerno)

I funerali saranno svolti domani, martedì 17 aprile, alle ore 16.00 nella chiesa “Santissima Annunziata” di Buonabitacolo (Occhio di Salerno)

È quanto emerso dall'esame autoptico eseguito... (Il Mattino)