«Volevo la marijuana». Confessa l'amico del 18enne ucciso a coltellate

Il Secolo d'Italia INTERNO

Ha confessato Karol Lapenta , il 18enne fermato dai carabinieri di Sala Consilina per l’ omicidio di Antonio Alexander Pascuzzo , di Buonabitacolo nel salernitano, scomparso lo scorso 6 aprile, dopo essersi allontanato dalla propria abitazione. Il ragazzo ha confessato di aver ucciso Pascuzzo, col… (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Si è svolta questo pomeriggio l’autopsia sul corpo di Antonio Alexander Pascuzzo, lo sfortunato giovane rinvenuto cadavere sabato scorso nel torrente Peglio a Buonabitacolo (Occhio di Salerno)

Antonio Alexander Pascuzzo, il giovane diciottenne di Buonabitacolo (Salerno) ucciso lo scorso 6 aprile, è morto per una coltellata letale al cuore e diverse altre alla schiena ed una... (Il Messaggero)

Una coltellata letale al cuore e diverse altre alla schiena ed una ecchimosi sul volto, a seguito di un violento calcio, e su di un polso. (Il Mattino)

Intervistato dalla Rai, il padre di Antonio Pascuzzo ha parlato delle ore di angoscia, del ritrovamento del cadavere del figlio e poi ha definito "persona malvagia" l'amico che lo ha ucciso (SalernoToday)

L'esame autoptico ha accertato che la coltellata fatale è stata quella che gli è stata inferta al cuore, così profonda da trapassargli la schiena. (SalernoToday)

I funerali saranno svolti domani, martedì 17 aprile, alle ore 16.00 nella chiesa “Santissima Annunziata” di Buonabitacolo (Occhio di Salerno)