Questa non è la maglia dell’Inter

Questa non è la maglia dell’Inter
Fcinternews.it SPORT

Con la seconda maglia puoi anche giocarci, con la terza ti si concede il lusso del divertimento, ma la prima resta sacra.

Per il 2021/22, la rottura totale che, purtroppo, riguarda proprio la prima maglia.

Questa non è la maglia dell'Inter

Discorso differente per quanto riguarda la prima maglia della nuova stagione.

Rispetto per la maglia dell'Inter.

(Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

E l'Inter non rimane a guardare. Per quanto riguarda l'ultima area citata, infatti, il club nerazzurro - tramite il suo profilo Weibo - ha chiamato a raccolta le persone per dare una mano, dando contatti e chiedendo a chi può di prestare soccorso (Fcinternews.it)

Roma e Lazio hanno Mourinho e Sarri, Pioli e Gasperini vorranno riconfermarsi, poi Allegri ritorna a casa sua" A parlare delle sue sensazioni in merito all'approdo nel club meneghino è l'ex attaccante biancoceleste Bruno Giordano. (La Lazio Siamo Noi)

Brozo avanzerà la sua richiesta, superiore ai 3,5 milioni netti che guadagna attualmente. Quindi pazienza se il contratto è in scadenza nel 2022, l’Inter di Inzaghi avrà al timone il croato. (fcinter1908)

Inter, pronto il pullman per la tournée: “Champs in the USA, stiamo arrivando”

Il giorno in cui ci sarà da discutere davvero, lo faremo col presidente e con il mio entourage. Non mi aspettavo così tanto già qui al Lens" (Fcinternews.it)

I nerazzurri cercano di chiudere i negoziati a breve: l'ex Boca scalpita, Inzaghi pure. L'accordo tra Nandez e l'Inter è già stato trovato nello scorso weekend per un quadriennale da 3 milioni a stagione. (Fcinternews.it)

Domenica in programma il match con l'Arsenal, a seguire si sfideranno l’Everton e i colombiani del Millonarios, la finale è programmata per mercoledì 28 luglio. I nerazzurri partiranno a metà settimana per affrontare la Florida Cup. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr