Satriano si mette in mostra all’Inter e sogna la Serie A: quale futuro? – CdS

Inter-News SPORT

Lui ha diverse richieste e sogna la Serie A (con l’Inter?).

TALENTO – Satriano si gode l’Inter e viceversa.

Seguito per mesi dalla dirigenza nerazzurra, la società è riuscita ad aggiudicarsi il calciatore a gennaio 2020 (2,4 milioni al Nacional), firmando poi un contratto fino al 2024

Satriano è il nuovo baby-talento dell’Inter arrivato nel gennaio 2020 (insieme ad Eriksen), dopo averlo seguito per mesi. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Brozo avanzerà la sua richiesta, superiore ai 3,5 milioni netti che guadagna attualmente. Quindi pazienza se il contratto è in scadenza nel 2022, l’Inter di Inzaghi avrà al timone il croato. (fcinter1908)

Il club nerazzurro ha chiamato a raccolta le persone per dare una mano. In questi giorni diverse zone della Cina sono state colpite da una violenta alluvione: dall'Hebei allo Shanxi, dal Guangdong al Guangxi, dallo Yunnan fino all'Henan. (Fcinternews.it)

Domenica in programma il match con l'Arsenal, a seguire si sfideranno l’Everton e i colombiani del Millonarios, la finale è programmata per mercoledì 28 luglio. I nerazzurri partiranno a metà settimana per affrontare la Florida Cup. (fcinter1908)

Roma e Lazio hanno Mourinho e Sarri, Pioli e Gasperini vorranno riconfermarsi, poi Allegri ritorna a casa sua" E poi c'è la Champions, che va fatta diversamente rispetto allo scorso anno. (La Lazio Siamo Noi)

Il giorno in cui ci sarà da discutere davvero, lo faremo col presidente e con il mio entourage. "Non voglio andarmene, ma se un club che gioca la Champions si interessa a me, dovrò necessariamente pensarci - ammette -. (Fcinternews.it)

L'accordo tra Nandez e l'Inter è già stato trovato nello scorso weekend per un quadriennale da 3 milioni a stagione. L'arrivo dell'uruguaiano, utile sia da esterno a tutta fascia che da mezzala, secondo la Gazzetta chiuderebbe le porte a Bellerin (Fcinternews.it)