Inter, il Psg rilancia a 70 mln per Hakimi: asta al rialzo con il Chelsea - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

E in mezzo l'Inter che attende e spera che l'offerta continui a salire.

A seguire i media inglesi e francesi sembra che Hakimi abbia già fatto almeno una decina di volte il tragitto Londra-Parigi e viceversa: vicinissimo ai Blues, già preso dai parigini, poi ancora tutto in gioco e da rifare.

Dal Psg al Chelsea.

Dal Chelsea al Psg.

Di giornata, secondo quanto riferiscono in Francia, c'è il fresco rilancio proprio dei parigini, coi quali l'esterno nerazzurro avrebbe già raggiunto l'accordo su contratto e ingaggio: secondo i media trasalpini Leonardo ha alzato l'offerta a 70 milioni cash, molto vicino alla richiesta dell'Inter

(Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Per qualsiasi giocatore, il Barcellona è una grande sfida, ma lo stesso vale per il PSG. Le parole dell’agente di Wijnaldum. In una recente intervista da “Here We Go Podcast” l’agente ha rivelato come il Psg abbia superato la squadra blaugrana. (CIP)

L’Inter ha bisogno di vendere e dei milioni cash e subito farebbero comodo alle casse della società. I parigini hanno aumentato di circa 15 milioni la loro ultima offerta, avvicinandosi agli 80-85, richiesti dai neroazzurri. (SuperNews)

Ancora incerto il futuro di Achraf Hakimi, in ballo tra Psg e Chelsea, con i blues che dopo essere stati in posizione di vantaggio rispetto ai transalpini avrebbero perso nuovamente gas. Stando alle cronache riportate dalla Gazzetta dello Sport i parigini si sono nuovamente infiammati al punto da alzare la proposta recapitata alla dirigenza interista fino a 70 milioni bonus compresi. (Fcinternews.it)

Diverse le contropartite proposte dai Blues: la nostra analisi (passioneinter.com)

I parigini puntano a superare la concorrenza del Chelsea. Non c'è ancora nulla di ufficiale, beninteso, i colloqui tra le parti sono ancora in corso: però il PSG fa sul serio e, nondimeno, ha già l'accordo sullo stipendio. (passioneinter.com)

E il Corriere dello Sport fa un nome intrigante, quello di Donny Van De Beek, "che i Red Devils avrebbero tutto l’interesse a rilanciare dopo gli oltre 40 milioni investiti l’estate scorsa. Spunta un nuovo nome, intrigante, per la mediana nerazzurra: le operazioni negli ultimi anni con questo club hanno portato i frutti sperati. (fcinter1908)