Hakimi, è duello Chelsea-PSG. I francesi rilanciano, gli inglesi offrono Alonso

SuperNews SPORT

Si dovrà pensare a reinvestire l’incasso della cessione di Hakimi in maniera intelligente e, possibilmente, con il minore dislivello tecnico possibile

Corsa a due per Hakimi. Dopo l’inserimento del Chelsea nella trattativa per Hakimi, è arrivato anche il rilancio dei francesi, che dopo l’offerta di partenza (60 milioni) si sarebbero avvicinati maggiormente alle richieste nerazzurre.

La società conta infatti di rimpinguare il bilancio già prima di luglio, ragion per cui l’affare va concluso in tempi rapidi. (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Il calciatore marocchino potrebbe presto passare ai Blues. Il Chelsea sembra aver messo la freccia nel testa a testa di mercato con il Paris Saint Germain per assicurarsi il calciatore dell'Inter Achraf Hakimi. (passioneinter.com)

Georginio Wijnaldum è il primo acquisto ufficiale, per la nuova stagione, del Psg. Allo stesso tempo, il Psg ha continuato a mostrare interesse. (CIP)

In ogni caso, le novità sulla pista Hakimi-PSG le fornisce il media francese Le10Sport, che fa sapere come l'Inter e i parigini siano vicini a un accordo intorno ai 70 milioni di euro per il calciatore. (passioneinter.com)

Ancora incerto il futuro di Achraf Hakimi, in ballo tra Psg e Chelsea, con i blues che dopo essere stati in posizione di vantaggio rispetto ai transalpini avrebbero perso nuovamente gas. Un pericolo fiutato dalle parti di Londra, dove il club di Abramovich non molla l'idea Hakimi, ma valuta un eventuale alternativa che porta al profilo di Adama Traoré, in forza al Wolverhampton (Fcinternews.it)

Dopo l’offerta del Chelsea per Hakimi di 50 milioni più una contropartita tecnica a scelta (fra Kovacic, Alonso e Emerson Palmieri), il PSG controbatte: 70 milioni cash, bonus compresi. L’Inter ha bisogno di vendere e dei milioni cash e subito farebbero comodo alle casse della società. (SuperNews)

E il Corriere dello Sport fa un nome intrigante, quello di Donny Van De Beek, "che i Red Devils avrebbero tutto l’interesse a rilanciare dopo gli oltre 40 milioni investiti l’estate scorsa. Certo poi ci sarebbe il problema dell’ingaggio: argomento che in casa nerazzurra è particolarmente delicato… Da ricordare, peraltro, che il canale con lo United negli ultimi tempi è stato particolarmente sfruttato, basti pensare ai vari Lukaku, Sanchez e Young", scrive il quotidiano (fcinter1908)