Inter, Inzaghi ha scelto la contropartita per Hakimi al Chelsea: tutte le cifre

fcinter1908 SPORT

Hakimi vede Londra e i campioni d’Europa, il Psg sta iniziando a valutare le alternative al forte esterno marocchino”, si legge

Hakimi e il suo entourage stanno parlando da diversi giorni con il Chelsea e l’intesa sulla durata del contratto e l’ingaggio è molto vicina.

Ora proprio gli inglesi sono in vantaggio nella corsa a due , con l’Inter che spera nell’asta, per arrivare complessivamente agli 80 milioni richiesti. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Spunta un nuovo nome, intrigante, per la mediana nerazzurra: le operazioni negli ultimi anni con questo club hanno portato i frutti sperati. Certo poi ci sarebbe il problema dell’ingaggio: argomento che in casa nerazzurra è particolarmente delicato… Da ricordare, peraltro, che il canale con lo United negli ultimi tempi è stato particolarmente sfruttato, basti pensare ai vari Lukaku, Sanchez e Young", scrive il quotidiano (fcinter1908)

Ancora incerto il futuro di Achraf Hakimi, in ballo tra Psg e Chelsea, con i blues che dopo essere stati in posizione di vantaggio rispetto ai transalpini avrebbero perso nuovamente gas. Stando alle cronache riportate dalla Gazzetta dello Sport i parigini si sono nuovamente infiammati al punto da alzare la proposta recapitata alla dirigenza interista fino a 70 milioni bonus compresi. (Fcinternews.it)

Allo stesso tempo, il Psg ha continuato a mostrare interesse. Per qualsiasi giocatore, il Barcellona è una grande sfida, ma lo stesso vale per il PSG. (CIP)

Dopo l’offerta del Chelsea per Hakimi di 50 milioni più una contropartita tecnica a scelta (fra Kovacic, Alonso e Emerson Palmieri), il PSG controbatte: 70 milioni cash, bonus compresi. L’Inter ha bisogno di vendere e dei milioni cash e subito farebbero comodo alle casse della società. (SuperNews)

I parigini puntano a superare la concorrenza del Chelsea. In ogni caso, le novità sulla pista Hakimi-PSG le fornisce il media francese Le10Sport, che fa sapere come l'Inter e i parigini siano vicini a un accordo intorno ai 70 milioni di euro per il calciatore. (passioneinter.com)

Il calciatore marocchino potrebbe presto passare ai Blues. Il Chelsea sembra aver messo la freccia nel testa a testa di mercato con il Paris Saint Germain per assicurarsi il calciatore dell'Inter Achraf Hakimi. (passioneinter.com)