Mercato NBA: arrivano rinforzi in casa Lakers, firmato Ben McLemore

Sky Sport SPORT

Battuta la concorrenza di Milwaukee. Quando nel weekend Ben McLemore era stato rilasciato dagli Houston Rockets, uno sguardo alla sua agenzia di rappresentanza — la Klutch Sports di Rich Paul, la stessa di LeBron James e Anthony Davis — aveva dato un primo indizio su quale potesse essere la prossima destinazione del tiratore da Kansas.

E difatti così è: McLemore va a occupare l’ultimo posto disponibile nel roster dei campioni in carica, aggiungendo nelle speranze del gm Rob Pelinka e del capo allenatore Frank Vogel potenziale offensivo soprattutto con il tiro da fuori. (Sky Sport)

Su altri media

In seguito gioca una stagione con i Memphis Grizzlies per poi approdare agli Houston Rockets. Adesso la grande opportunità di diventare un campione Nba nei Los Angeles Lakers (Periodico Daily - Notizie)

L’anno scorso McLemore era rinato con oltre 10 punti in meno di 23′ in uscita dalla panchina con il 40% da 3, mentre quest’anno solo 17′ di media in cui ha prodotto 7. (Basketinside)

McLemore ha giocato 32 partite per Houston in questa stagione, prima di essere tagliato pochi giorni fa, segnando una media di 7,4 punti, 2,1 rimbalzi e 0,9 assist in 16,8 minuti a partita (California) - I Los Angeles Lakers hanno firmato con la guardia free agent Ben McLemore, battendo la concorrenza delle altre contender, tra cui i Milwaukee Bucks. (Tuttosport)

Più passano i giorni e più si restringe la finestra per vedere alcuni tifosi sugli spalti della Capital One Arena di Washington. Secondo quanto riferito dal Washington Post, per la deroga che consentirebbe di aprire l’impianto al pubblico fino al 10% della capienza standard la squadra attende ancora la decisione della sindaca. (NbaReligion)

Ecco quali sono tutti i film in cui ha recitato la stella dei Los Angeles Lakers, a proposito di un LeBron James attore che non tutti conoscono fino in fondo. (Superga Cinema)

Si tratta di una firma rilevante per i Lakers: McLemore ha mantenuto 7.4 punti di media con i Rockets in questa stagione e darà alla squadra di Frank Vogel maggiore pericolosità dall’arco. Il veterano, settima chiamata assoluta al Draft 2013, tira infatti col 36% in carriera da tre punti. (BasketUniverso)