Mercato NBA, McLemore firma con i Los Angeles Lakers

Mercato NBA, McLemore firma con i Los Angeles Lakers
NbaReligion SPORT

https://t.co/LIwhQi45a4 — Shams Charania (@ShamsCharania) April 6, 2021. Con questa mossa, i Los Angeles Lakers si assicurano un altro buon tiratore da tre punti in uscita dalla panchina.

Shams Charania di The Athletic ha riportato la notizia, che è stata confermata dal CEO di Klutch Sports Rich Paul.

Ora, ai Los Angeles Lakers, potrà inseguire il sogno di diventare campione NBA

McLemore gives the Lakers additional three-point shooting and wing depth with opportunity to compete for a title. (NbaReligion)

La notizia riportata su altre testate

McLemore ha giocato 32 partite per Houston in questa stagione, prima di essere tagliato pochi giorni fa, segnando una media di 7,4 punti, 2,1 rimbalzi e 0,9 assist in 16,8 minuti a partita A darne l'annuncio è stato il vicepresidente e gm Rob Pelinka della franchigia gialloviola, che non ha però rilevato i termini dell'accordo. (Tuttosport)

L’anno scorso McLemore era rinato con oltre 10 punti in meno di 23′ in uscita dalla panchina con il 40% da 3, mentre quest’anno solo 17′ di media in cui ha prodotto 7. (Basketinside)

Ma la notizia ancora più interessante è che «The Last Dance» ha in qualche modo fatto scuola e lanciato delle idee. L’attore australiano Jason Clarke, in particolare, interpreterà Jerry West, uno dei più grandi giocatori e dirigenti Nba di sempre (Corriere della Sera)

NBA - I Los Angeles Lakers firmano un free agent per il resto della stagione

Altro rinforzo per i Los Angeles Lakers. Dopo Andre Drummond, la compagine californiana ha deciso di arricchire la proprio batteria di tiratori con Ben McLemore, ex guardia degli Houston Rockets che avevano deciso di non puntare più su di lui. (Periodico Daily - Notizie)

Lo scorso anno Ben McLemore lo ha chiuso a oltre 10 punti di media con il 40% al tiro da tre punti, l’ex Rockets e Kings firmerà un contratto fino al termine della stagione. I Los Angeles Lakers metteranno sotto contratto Ben McLemore, ex giocatore degli Houston Rockets che era stato tagliato la settimana scorsa. (NBAPassion.com)

Si tratta di una firma rilevante per i Lakers: McLemore ha mantenuto 7.4 punti di media con i Rockets in questa stagione e darà alla squadra di Frank Vogel maggiore pericolosità dall’arco. Il veterano, settima chiamata assoluta al Draft 2013, tira infatti col 36% in carriera da tre punti. (BasketUniverso)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr