Mercato NBA, McLemore firma con i Los Angeles Lakers

NbaReligion SPORT

https://t.co/LIwhQi45a4 — Shams Charania (@ShamsCharania) April 6, 2021. Con questa mossa, i Los Angeles Lakers si assicurano un altro buon tiratore da tre punti in uscita dalla panchina.

Shams Charania di The Athletic ha riportato la notizia, che è stata confermata dal CEO di Klutch Sports Rich Paul.

Ora, ai Los Angeles Lakers, potrà inseguire il sogno di diventare campione NBA

McLemore gives the Lakers additional three-point shooting and wing depth with opportunity to compete for a title. (NbaReligion)

La notizia riportata su altre testate

Si tratta di una firma rilevante per i Lakers: McLemore ha mantenuto 7.4 punti di media con i Rockets in questa stagione e darà alla squadra di Frank Vogel maggiore pericolosità dall’arco. Il veterano, settima chiamata assoluta al Draft 2013, tira infatti col 36% in carriera da tre punti. (BasketUniverso)

Dopo Andre Drummond, la compagine californiana ha deciso di arricchire la proprio batteria di tiratori con Ben McLemore, ex guardia degli Houston Rockets che avevano deciso di non puntare più su di lui. (Periodico Daily - Notizie)

La guardia Ben McLemore ex Sacramento e Memphis ha trovato l’accordo per un buyout con i Rockets e ha deciso di firmare per il resto della stagione con i Los Angeles Lakers che così aumentano pericolosità dall’arco e un buon difensore. (Basketinside)

Più passano i giorni e più si restringe la finestra per vedere alcuni tifosi sugli spalti della Capital One Arena di Washington. Leggi anche:. Mercato NBA, McLemore firma con i Los Angeles Lakers. NBA, Isaiah Thomas: “Sono pronto fisicamente e mentalmente”. (NbaReligion)

Ecco quali sono tutti i film in cui ha recitato la stella dei Los Angeles Lakers, a proposito di un LeBron James attore che non tutti conoscono fino in fondo. (Superga Cinema)

E difatti così è: McLemore va a occupare l’ultimo posto disponibile nel roster dei campioni in carica, aggiungendo nelle speranze del gm Rob Pelinka e del capo allenatore Frank Vogel potenziale offensivo soprattutto con il tiro da fuori. (Sky Sport)