Un libro su Salvini è in cima alle classifiche Amazon, ma sono solo pagine bianche

Digitalic INTERNO

Un libro su Salvini è in cima alle classifiche Amazon, ma sono solo pagine bianche - Ultima modifica: da

Ma non è detto che i due Alex Green siano la stessa persona.

Il libro su Salvini di Alex Green è bianco davvero, nel senso che non c’è scritto niente.

L’autore, questo Alex Green, potrebbe essere uno pseudonimo, e sulla copertina del volume dedicato a Matteo Salvini si definisce “analista politico“. (Digitalic)

Su altre testate

Ecco, se però voi doveste comprare questo libro e sfogliare le sue 110 pagine, notereste un piccolo particolare: non c’è scritta nemmeno una parola. Il libro – in questo momento – è il più venduto su Amazon Italia. (Rolling Stone Italia)

In testa alla classifica dei volumi più venduti balza un libro con le pagine bianche che non ha niente da dire e sfrutta un'idea datata. Se i suoi avversari gongolano per tale operetta, il leader leghista può dormire sereno. (La Verità)

Augias a Salvini: «Sono ammirato dalla sua capacità di mescolare tutto, dall’Ungheria ai cani per ciechi» Durante la trasmissione Cartabianca, condotta da Bianca Berlinguer su RaiDue: «Sono ammirato - dice riferendosi ai comizi del leader della Lega - dalla sua capacità di creare un frullatore. (Notizie - MSN Italia)

Penso che il volontariato sia un patrimonio del mondo intero e costringerli a compilare moduli, emettere fattura, prendere il commercialista costringerebbe molte di queste realtà a chiudere quindi lasciamo che il volontariato continui a fare il volontariato, non è gente che lo fa per guadagnare". (Video - La Stampa)

E' stato proprio il leader della Lega il secondo ospite in questa stagione diil format di live di Skuola.net che vuole utilizzare il web e i social per fare i rappresentanti istituzionali.Il Senatore Salvini si è confrontato direttamente con i ragazzi tramite lee ha parlato dei temi caldi del momento, uniti ovviamente agli argomenti che stanno più a cuore a voi studenti. (Skuola.net)

“Questo sarebbe un vero tema da leader dell’opposizione”, ha detto Augias mentre Salvini ha cercato di interromperlo dicendo: “A Bruxelles, a trattare con questi signori, c’è Conte non ci sono io“. – ha detto Augias – Sono ammirato, devo dire la verità, lo sapevo già ma a vederla dal vivo sono ammirato. (Virgilio Notizie)