Coronavirus, sono diciassette i nuovi casi positivi in Sardegna

Yahoo Finanza INTERNO

Il dato progressivo dei casi positivi comprende 1.240 pazienti guariti, più altri 7 guariti clinicamente.

I pazienti ricoverati in ospedale sono 8, nessuno in terapia intensiva, mentre 90 sono le persone in isolamento domiciliare.

Sul territorio, dei 1.479 casi positivi complessivamente accertati, 276 (+4 rispetto al dato precedente) sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 159 (+12) nel Sud Sardegna, 61 a Oristano, 85 (+1) a Nuoro, 898 a Sassari (Yahoo Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sale a 85 la provincia di Nuoro e infine Oristano con 61 casi accertati. Ci sono diciassette nuovi casi di positività al coronavirus in Sardegna. (SardiniaPost)

Per la riconsegna delle scuole "i locali saranno sanificati con particolare attenzione prima di essere restituiti martedì 22 settembre. Un focus lo ha dedicato anche alle prossime elezioni: "Per la campagna elettorale valgono le regole sul distanziamento sociale e sulla protezione individuale - osserva Lamorgese - per i seggi abbiamo previsto numerose precauzioni". (L'Unione Sarda.it)

Due regioni dopo l’aumento dei casi pensano a misure per limitare i contagi. Dopo l’aumento dei casi di persone tornate dalle vacanze, le Regioni pensano a nuove misure per limitare i contagi. (Calcio Casteddu)

Una posizione rimarcata anche dal gruppo regionale del Movimento 5 Stelle, alla luce delle conclusioni tratte nello studio sulle possibili configurazioni infrastrutturali per lo sviluppo energetico della Sardegna che l’Autorità di regolazione per energia, reti e ambiente (Arera) ha commissionato a Ricerca Sistema energetico Spa (Rse). (Sardegnagol - la testata delle politiche giovanili in Sardegna)

Il dato progressivo dei casi positivi comprende 1.240 pazienti guariti, più altri 7 guariti clinicamente. I pazienti ricoverati in ospedale sono 8, nessuno in terapia intensiva, mentre 90 sono le persone in isolamento domiciliare. (Cagliaripad)

In pista però fanno finta di non sentire: si salta, ci si abbraccia e come tradizione vuole si conoscono persone nuove. Intanto anche la Puglia di Michele Emiliano, imitando la Sardegna, ha varato la distanza di due metri in un’ordinanzAHAHAHAH. (next)