Vertice governo-Regioni, proroga di un mese del divieto di spostamenti

Vertice governo-Regioni, proroga di un mese del divieto di spostamenti
La Stampa INTERNO

Anzi, Gelmini ha assicurato che al Consiglio dei ministri di questa mattina porterà il documento dei presidenti.

Il governo ha accettato di non mettere le Regioni di fronte al fatto compiuto e non è stata presentata alcuna bozza ai presidenti.

Con Gelmini c’è più attenzione alle ripercussioni delle decisioni su imprese e famiglie, mentre Speranza ha continuato lanciare l’allarme per le varianti». (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Meritas sa Divina ricumpensa. sezere in s’alta sede soberana. inie b’imperada solu su lugore. La giovane, affetta da un male incurabile, era molto conosciuta nel mondo del Folklore sardo. (vistanet)

Roma, 22 feb. (LaPresse) – A quanto si apprende, il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, ha sentito nel pomeriggio il segretario di stato Usa, Tony Blinken. (LaPresse)

Roma, 22 feb. (LaPresse)

Covid, si va verso la proroga fino al 25 marzo del divieto di spostamento tra le Regioni

È quanto si legge in una nota del Dipartimento di Stato Usa Milano, 22 feb. (LaPresse)

editato in: da. (Teleborsa) – Si va verso una proroga dello stop agli spostamenti tra le Regioni per altri 30 giorni, fino al 25 marzo. (QuiFinanza)

“Il mio Paese conta sull’incondizionato sostegno e sulla piena collaborazione delle autorità della Repubblica Democratica del Congo nei contatti e negli scambi con la magistratura e le forze di sicurezza italiane”, ha detto Di Maio durante la telefonata. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr