Kate, ecco perché solo la sua Charlotte può salvarla davvero dal baratro | IlCiriaco.it

Kate, ecco perché solo la sua Charlotte può salvarla davvero dal baratro | IlCiriaco.it

La principessa del Galles ha un solo vero alleato contro la sua battaglia, ed è la secondogenita Charlotte. Ecco perchè. L’assenza dalle scene pubbliche di Kate Middleton è ancora uno dei temi internazionali più discussi. Se da un lato re Carlo III è tornato ai suoi normali compiti istituzionali dopo il periodo di terapia iniziale, il perdurare del silenzio intorno alla principessa del Galles preoccupa in tanti e insospettisce l’opinione pubblica. (ilCiriaco.it)

Ne parlano anche altri media

Se da parte delle voci più o meno ufficiali che circondano la Corona Britannica arrivano aggiornamenti sempre nuovi sullo stato di salute della moglie del principe William, Kate Middleton, che sembrano essere piuttosto positivi e incoraggianti, non è così dalle indiscrezioni che trapelano al di fuori del Regno Unito. (leggo.it)

Il 2024 è stato un anno molto turbolento per la principessa del Galles che ha dovuto prima subire un intervento all’addome e poi, dopo mesi di silenzio stampa, pressata dai media inglesi e dai sudditi che si preoccupavano per lei, ha condiviso la tragica notizia con un video su Instagram: Durante l’operazione all’addome hanno trovato un tumore che sto curando con la chemioterapia. (leggo.it)

Kate Middleton, addio in lacrime: nessuno pensava finisse così - Abruzzo Cityrumors

"Nonostante le numerose voci che sostengono che la principessa tornerà alle funzioni reali entro i prossimi mesi, fonti a lei vicine sostengono, invece, che il suo ritorno potrebbe richiedere molti anni. (Liberoquotidiano.it)

Nelle ultime ore è emersa una notizia su Kate Middleton che ha lasciato i sudditi e il mondo intero completamente spiazzati. (Abruzzo Cityrumors)