Roma-Sassuolo 2-1: ElSha da impazzire, Mou fa 1000 sotto la Sud. Le pagelle

Roma-Sassuolo 2-1: ElSha da impazzire, Mou fa 1000 sotto la Sud. Le pagelle
Siamo la Roma SPORT

48 ore fa era a Montevideo in campo con l’Uruguay, 48 ore dopo lo trovi a sfrecciare all’Olimpico.

Dalla sua intuizione nasce la punizione del vantaggio, lotta e corre per tutto il campo, senza mai risparmiarsi.

Entra con il piglio giusto, cerca di aiutare la squadra a trovare la vittoria nel finale

Gli passa sotto le gambe la palla che Djuricic trasforma in gol.

Rientrato dal primo ritiro nella nazionale francese della sua vita: si disimpegna bene in mezzo al campo. (Siamo la Roma)

La notizia riportata su altre testate

Sempre in testa, sempre vittorioso e pure con la cifra tonda della millesima panchina in carriera da ricordare, scrive Pierfrancesco Archetti su La Gazzetta dello Sport. Finale emozionante con il Sassuolo: El Shaarawy decide a tempo scaduto, poi gol del pari annullato a Scamacca. (ForzaRoma.info)

ha colpito il suo terzo legno all'Olimpico, dopo quelli contro la Fiorentina (traversa) e il Trabzonspor (palo). Fuori chi è stanco per prendersi, con le riserve, il terzo successo di fila in campionato (ilmessaggero.it)

Le sue dichiarazioni:. DJURICIC A DAZN. "Non so perché parto sempre così forte. Berardi ha giocato una grande partita come Boga, Lopez e peccato per il risultato finale ma questo è il calcio. (LAROMA24)

Roma-Sassuolo, il vantaggio giallorosso nasce da uno schema perfetto

Oggi abbiamo visto che la Roma, anche se arrivava dopo la sosta, hanno giocato con i migliori e significa tanto per noi, credono che siamo forti. Berardi ha giocato una grande partita come Boga, Maxime Lopez e peccato per il risultato finale ma questo è il calcio. (Voce Giallo Rossa)

a Roma tira un sospiro di sollievo nel finale della sfida col Sassuolo, postitcipo della terza giornata, quando a Scamacca viene annullato il gol del 2-2 per fuorigioco. Era già capitato nel primo tempo con Berardi (intervento del Var) prima che Cristante siglasse il vantaggio giallorosso. (Tuttosport)

Difesa del Sassuolo ingannata dalla posizione di partenza irregolare di Abraham e Ibanez e 1-0 per la Roma che sblocca un match complicatissimo Sul pallone, dalla trequarti sinistra, c’è Pellegrini che invece di mettere dentro un cross, da vita a uno schema perfetto con un rasoterra in verticale a premiare il movimento di Cristante. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr