Roma-Sassuolo 2-1: ElSha da impazzire, Mou fa 1000 sotto la Sud. Le pagelle

Siamo la Roma SPORT

48 ore fa era a Montevideo in campo con l’Uruguay, 48 ore dopo lo trovi a sfrecciare all’Olimpico.

Dalla sua intuizione nasce la punizione del vantaggio, lotta e corre per tutto il campo, senza mai risparmiarsi.

Entra con il piglio giusto, cerca di aiutare la squadra a trovare la vittoria nel finale

Gli passa sotto le gambe la palla che Djuricic trasforma in gol.

Rientrato dal primo ritiro nella nazionale francese della sua vita: si disimpegna bene in mezzo al campo. (Siamo la Roma)

La notizia riportata su altre testate

Ha menno in campo per primo proprio El Shaarawy, poi Perez e Shomurodov e alla fine Reynolds. C'è, invece, il primato della Roma, a punteggio pieno (tre vittorie) con il Milan e il Napoli, da condividere con i suoi giocatori e i suoi tifosi. (ilmessaggero.it)

Ad inizio ripresa pari di Djuricic e nel finale gol partita di El Shaarawy. La millesima partita da tecnico di Mourinho si chiude in trionfo (Tuttosport)

Fortunatamente non giocano gli allenatori altrimenti non ci sarebbe stata partita e invece la partita c'è stata e sul campo forse non si è vista la differenza di valori individuali che ci sono Mi ha ringraziato prima della partita per i complimenti che gli ho fatto in conferenza, ma erano parole ovvie. (Sky Sport)

Sempre in testa, sempre vittorioso e pure con la cifra tonda della millesima panchina in carriera da ricordare, scrive Pierfrancesco Archetti su La Gazzetta dello Sport. Ma in tanti si sistemano nell’allegra fotografia di giornata: Cristante che apre, Pellegrini che slalomeggia, Abraham che prende un palo (ForzaRoma.info)

Le sue dichiarazioni:. DJURICIC A DAZN. "Non so perché parto sempre così forte. Berardi ha giocato una grande partita come Boga, Lopez e peccato per il risultato finale ma questo è il calcio. (LAROMA24)

Oggi abbiamo visto che la Roma, anche se arrivava dopo la sosta, hanno giocato con i migliori e significa tanto per noi, credono che siamo forti. Berardi ha giocato una grande partita come Boga, Maxime Lopez e peccato per il risultato finale ma questo è il calcio. (Voce Giallo Rossa)