Roma-Sassuolo, il vantaggio giallorosso nasce da uno schema perfetto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Sul pallone, dalla trequarti sinistra, c’è Pellegrini che invece di mettere dentro un cross, da vita a uno schema perfetto con un rasoterra in verticale a premiare il movimento di Cristante.

– C’è la mente di Mourinho sul gol del vantaggio della Roma contro il Sassuolo.

Al 36′ Abraham mostra tutta la sua qualità saltando sullo stretto Chiriches che lo stende e viene ammonito.

Difesa del Sassuolo ingannata dalla posizione di partenza irregolare di Abraham e Ibanez e 1-0 per la Roma che sblocca un match complicatissimo

(RomaNews)

Ne parlano anche altri media

Fortunatamente non giocano gli allenatori altrimenti non ci sarebbe stata partita e invece la partita c'è stata e sul campo forse non si è vista la differenza di valori individuali che ci sono Mi ha ringraziato prima della partita per i complimenti che gli ho fatto in conferenza, ma erano parole ovvie. (Sky Sport)

Rui Patricio è stato decisivo, soprattutto dopo il pari di Djuricic. C'è, invece, il primato della Roma, a punteggio pieno (tre vittorie) con il Milan e il Napoli, da condividere con i suoi giocatori e i suoi tifosi. (ilmessaggero.it)

Oggi abbiamo visto che la Roma, anche se arrivava dopo la sosta, hanno giocato con i migliori e significa tanto per noi, credono che siamo forti. Berardi ha giocato una grande partita come Boga, Maxime Lopez e peccato per il risultato finale ma questo è il calcio. (Voce Giallo Rossa)

Era già capitato nel primo tempo con Berardi (intervento del Var) prima che Cristante siglasse il vantaggio giallorosso. a Roma tira un sospiro di sollievo nel finale della sfida col Sassuolo, postitcipo della terza giornata, quando a Scamacca viene annullato il gol del 2-2 per fuorigioco. (Tuttosport)

Ho fatto bene l'anno scorso per 7-8 partite prima del Covid. Attacchiamo un po' di più la profondità e giochiamo colpo su colpo, con coraggio, lo abbiamo fatto anche con la Roma (LAROMA24)

Sempre in testa, sempre vittorioso e pure con la cifra tonda della millesima panchina in carriera da ricordare, scrive Pierfrancesco Archetti su La Gazzetta dello Sport. Ma in tanti si sistemano nell’allegra fotografia di giornata: Cristante che apre, Pellegrini che slalomeggia, Abraham che prende un palo (ForzaRoma.info)