Le reazioni del paese turco dopo le affermazioni del premier italiano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Yahoo Finanza INTERNO

Adnkronos. Zona rossa e zona arancione, oggi nuovo round di colori e regole per arginare la diffusione del coronavirus.

Visite a parenti e amici fino al 30 aprile banditi in zona rossa dopo l'eccezione a Pasqua.

Emilia Romagna e Friuli auspicano che la parentesi in zona rossa possa concludersi grazie all'effetto delle misure nelle ultime settimane.

NEGOZI, PARRUCCHIERI E CENTRI COMMERCIALI - Esercizi commerciali tutti aperti in zona arancione con i consueti orari, compresi i servizi alla persona (parrucchieri, estetisti ecc. (Yahoo Finanza)

La notizia riportata su altri media

ABBIAMO ascoltato un Presidente del Consiglio, Mario Draghi, che ha spiegato a tutti gli italiani che cosa è la sussidiarietà. Abbiamo ascoltato una persona che ha parlato di coscienza senza avere paura di chiamare in causa la coscienza delle persone. (Quotidiano del Sud)

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24 SALTA FILA – «Uno può banalizzare e dire: smettetela di vaccinare chi ha meno di 60 anni, i giovani o ragazzi, psicologi di 35 anni. (Juventus News 24)

Da psicologa, ritengo che tutti possono sbagliare, ma anche che si possa riparare” “Le sue esternazioni sono gravi perché pubbliche – afferma – mi auguro che possa rivedere quello che ha detto. (LaPresse)

Il rischio di decesso è massimo per coloro che hanno più di 75 anni. Ma con che coscienza un giovane, o comunque uno che non è compreso nelle prenotazioni, salta la lista e si fa vaccinare? (IMPERIAPOST)

Sul tavolo: vaccini, riaperture ma anche l’obiettivo della prossima stagione turistica e una programmazione per il piano eventi. Prossima stagione turistica. Riaperture, economia che riparte e quindi guardando in là alla prossima stagione turistica, come suggerito anche dal Ministro del Turismo Massimo Garavaglia che, secondo lui, una possibile data sarebbe proprio quella del 2 giugno (Sempione News)

Perciò Draghi sottolinea: “Voglio vedere nelle prossime settimane riaperture in sicurezza, l’obiettivo dev’essere di dare i ragazzi un mese pieno di scuola. Stampa. “Ho visto Salvini e i presidenti di Regioni, Anci e Province e anche Bersani questa mattina”, annuncia il presidente Draghi in conferenza stampa. (Salernonotizie.it)