Barcellona, Pedri rinnova: clausola rescissoria monstre da 1 miliardo di euro

Barcellona, Pedri rinnova: clausola rescissoria monstre da 1 miliardo di euro
Altri dettagli:
La Gazzetta dello Sport SPORT

Nella scorsa stagione, Pedri è balzato agli onori delle cronache per aver disputato 73 partite in un solo anno: numeri da urlo, esattamente come quelli che sono stati scritti sul suo contratto. Gasport

La clausola risolutiva è fissata in 1.000 milioni di euro.

Sul sito del club spagnolo si legge: “FC Barcelona e il giocatore Pedro González ‘Pedri’ hanno raggiunto un accordo per rinnovare il suo contratto fino al 30 giugno 2026. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il retroscena dopo il rinnovo di Pedri: “Senza di noi avrebbe giocato in terza serie” Pedri è diventato il primo giocatore al mondo ad aver firmato una clausola rescissoria pari a 1 miliardo di euro. Il suo rinnovo contrattuale con il Barcellona è stato firmato fino al 30 giugno 2026. (Sport Fanpage)

– L’uomo del momento in casa Barcellona è senza dubbio Pedri. A fare notizia è stata però la clausola rescissoria inserita nel contratto del giocatore: 1 miliardo di euro. (Europa Calcio)

Il Barca annuncia l'accordo (venerdi' la firma) per un prolungamento fino al 2026 e una cifra mai vista prima per liberarlo ed acquistarlo. Pedro Gonzalez si e' rivelato l'anno scorso, ha gia' partecipato con la Spagna all'Europeo ed e' entrato tra i 30 finalisti del Pallone d'Oro. (TUTTO mercato WEB)

Calcio. Il Barcellona blinda Pedri fino al 2026 con super clausola da 1 miliardo

Al momento Il tecnico giallorosso José Mourinho ha presentato in conferenza stampa la sfida delle 18:00 contro l'Empoli. Lunedì è scattata la campagna abbonamenti della Roma, che sta procedendo a gonfie vele. (Voce Giallo Rossa)

Solo Bojan Krkic, nella storia del club, ha raggiunto più velocemente le 50 presenze mentre è il quarto più giovane, dopo Ansu Fati, Bojan Krkic e Lionel Messi ad aver segnato Il Barcellona nel comunicato ufficiale uscito in questi minuti ha fatto sapere che nel contratto firmato fino al 2026 vi è una clausola rescissoria da un miliardo di euro. (TUTTO mercato WEB)

Pedri Gonzalez ha già giocato con la Spagna agli Europei ed è entrato tra i 30 finalisti del Pallone d'Oro Il Barcellona blinda Pedri fino al 2026 con super clausola da 1 miliardo. I Blaugrana a caccia del nuovo Messi. (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr