Denise Pipitone, Anna Corona: «Ma tu per un paio di corna vai a toccare una bambina e perché l avrei dovuto fare io?»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

C’erano gli zingari, e non è andato nessuno a controllare gli zingari e gli zingari se ne sono andati»

Anna Corona continua a difendersi in merito alle accuse di rapimento di Denise Pipitone, la bambina scomparsa da Mazara del Vallo il primo settembre 2004.

Non c’erano altre corna, non c’erano altre amanti.

Leggi anche > Novara, litiga con il vicino di casa e lo uccide a coltellate davanti al sottopasso. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Mi sembra un paradosso tornare su Anna Corona, Jessica Pulizzi e Alice Pulizzi”, ha spiegato. (Virgilio Notizie)

Intanto ritorna la pista sugli zingari. Anna Corona smentisce in tv ogni sua responsabilità nel rapimento di Denise Pipitone. (Napoli.zon)

Ormai è nota la notizia che l’ex pm Maria Angioni è indagata dalla Procura per false dichiarazioni. Maria Angioni ha parlato di una telecamera rimossa dall’abitazione di Anna Corona, senza alcuna richiesta (Bigodino.it)

Il racconto dettagliato del testimone che disse di aver visto Denise Pipitone mentre era in auto con i suoi rapitore. DENISE PIPITONE – Continuano le ricerche per ritrovare la bambina scomparsa da Mazara del Vallo. (Napoli.zon)

Il movente è Anna Corona e finiamo prima. Il conduttore Gianluigi Nuzzi ha mandato in onda le parole di Anna Corona, l’ex moglie di Piero Pulizzi e madre di Jessica e Alice. (Bigodino.it)

La Corte Di Cassazione, ha assolto Jessica Pulizzi “per insufficienza di prove”, però RICONOSCE il movente e lo ATTRIBUISCE anche alla madre Anna Corona. Dopo 17 anni, alcune persone centrali sul caso del rapimento di Denise, sono prossimi alla santificazione, solo perché alcuni hanno deciso così… (Napoli.zon)