Anna Corona torna a parlare di Denise Pipitone a Quarto Grado

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Yahoo Notizie INTERNO

Quarto Grado Denise Pipitone, spuntati due nuovi testimoni. Nelle ultime settimane sono emersi ulteriori sviluppi sul caso della bambina.

Il secondo sarebbe stato ospite dell’albergo nel quale lavorava Anna Corona

Quarto Grado Denise Pipitone. Durante la trasmissione “Le Storie di Quarto Grado si sono accesi nuovamente i riflettori sul caso Denise Pipitone scomparsa da Mazara del Vallo il primo settembre 2004. (Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Credit: Quarto Grado. Ha parlato in Procura e in diretta tv di bugie e depistaggi che le resero complicate le indagini. Essendo il fratello di Anna Corona, da subito Maria Angioni ha diffidato dell’ufficio di polizia. (Bigodino.it)

Denise Pipitone, la rivelazione su Jessica Pulizzi e un poliziotto Anna Corona ha rivelato che la figlia Jessica Pulizzi sarebbe stata vittima di abuso di potere e violenza da parte delle forze dell'ordine. (Virgilio Notizie)

Esempio: Gli alibi di Jessica Pulizzi, il 1 settembre 2004, non hanno trovato riscontro. La Corte Di Cassazione, ha assolto Jessica Pulizzi “per insufficienza di prove”, però RICONOSCE il movente e lo ATTRIBUISCE anche alla madre Anna Corona. (Napoli.zon)

Mi tocca specchio, auto, io in quel momento faceva caldo, avevo il finestrino aperto, mi sono accostato perché mi ha toccato lo specchietto dell’auto Il racconto dettagliato del testimone che disse di aver visto Denise Pipitone mentre era in auto con i suoi rapitore. (Napoli.zon)

C’erano gli zingari, e non è andato nessuno a controllare gli zingari e gli zingari se ne sono andati» Non c’erano altre corna, non c’erano altre amanti. (Napoli.zon)

Il conduttore Gianluigi Nuzzi ha mandato in onda le parole di Anna Corona, l’ex moglie di Piero Pulizzi e madre di Jessica e Alice. Il movente è Anna Corona e finiamo prima. (Bigodino.it)