Dune: ecco a voi il suggestivo trailer finale dello sci-fi di Denis Villeneuve

Dune: ecco a voi il suggestivo trailer finale dello sci-fi di Denis Villeneuve
Best Movie CULTURA E SPETTACOLO

Oltre a dirigere, Villeneuve ha anche firmato la sceneggiatura insieme a Jon Spaihts ed Eric Roth, basandosi sull’omonimo romanzo di Frank Herbert che aveva già ispirato il film del 1984 di David Lynch.

È appena approdato online il trailer finale di Dune, adattamento per il grande schermo del celebre best seller di Frank Herbert diretto da Denis Villeneuve, già autore di sci-fi come Blade Runner 2049 e Arrival. (Best Movie)

Su altri media

Nel cast tanti attori di spicco, fra cui Timothée Chalamet, Zendaya, Josh Brolin e Charlotte Rampling. Dopo numerose anticipazioni e alcuni rinvii legati al coronavirus ecco finalmente il nuovo trailer completo di Dune, il cult fantascientifico rivisitato dal regista Denis Villeneuve (Wired.it)

Non ci dilunghiamo oltre a descrivervi le meraviglie che vedrete nel trailer o a riassumervi l'impressionante cast di attori, che trovate nella nostra scheda del film, lasciando spazio alle immagini di un'opera che si preannuncia davvero spettacolare Oggi c'è un nuovo trailer ufficiale italiano e una data d'uscita nei nostri cinema: il 16 settembre. (ComingSoon.it)

È arrivato finalmente il nuovo trailer principale di Dune, l’attesissimo film diretto da Denis Villeneuve tratto dall’omonima saga letteraria di Frank Herbert (che potete recuperare su Amazon). Il nuovo trailer mostra alcune sequenze provenienti dai precedenti teaser e numerose scene inedite. (Tom's Hardware Italia)

Dune, il nuovo trailer ufficiale del film con Zendaya e Timothée Chalamet

Mentre forze malvage combattono per l’esclusivo possesso della più preziosa risorsa esistente sul pianeta — una spezia capace di liberare tutte le potenzialità della mente umana — solo coloro i quali sapranno sconfiggere le proprie paure sopravviveranno. (Lega Nerd)

Ecco il main trailer di Dune, il film di fantascienza di Denis Villeneuve che verrà presentato in anteprima al Festival di Venezia. Ricordiamo che Dune verrà presentato in anteprima al Festival di Venezia, ed arriverà al cinema in Italia dal 16 settembre (Lega Nerd)

UNA SFILATA DI STAR approfondimento Dune, pubblicati i nuovi character poster del film Le enormi distese di sabbia di Arrakis fanno da sfondo al volto e alla voce di Chani (Zendaya), che introduce alle vicende al centro del film. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr