Dune: ecco a voi il suggestivo trailer finale dello sci-fi di Denis Villeneuve

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Oltre a dirigere, Villeneuve ha anche firmato la sceneggiatura insieme a Jon Spaihts ed Eric Roth, basandosi sull’omonimo romanzo di Frank Herbert che aveva già ispirato il film del 1984 di David Lynch.

È appena approdato online il trailer finale di Dune, adattamento per il grande schermo del celebre best seller di Frank Herbert diretto da Denis Villeneuve, già autore di sci-fi come Blade Runner 2049 e Arrival. (Best Movie)

Su altri media

Un lungo trailer stavolta, che veramente scioglie tutti, o quasi, i dubbi che si potevano avere sulla pellicola. Dune | Main Trailer Italiano. (SmartWorld)

L'articolo Dune, il nuovo trailer condensa oltre 3 minuti di epicità!HDblog.it proviene da (HelpMeTech)

Il candidato all’Oscar Denis Villeneuve (“Arrival”, “Blade Runner 2049”) dirige “ Dune ”, il film di Warner Bros. Villeneuve dirige “Dune” da una sceneggiatura da lui scritta insieme a Jon Spaihts e Eric Roth, basata sull’omonimo romanzo di Frank Herbert (Corriere dello Sport.it)

Dune infatti, dopo diversi rinvii e dopo aver corso il rischio di concreto di uscire direttamente in streaming, arriverà nelle sale il 16 settembre 2021 essendo già da oggi uno dei film dell’anno Insieme a loro un cast davvero pazzesco, composto da Jason Momoa, Oscar Isaac, Dave Bautista, Josh Brolin, Javier Bardem ed anche Stellan Skarsgård che in questo nuovo trailer mostra per un attimo il grottesco design del Barone Vladimir Harkonnen. (LaScimmiaPensa.com)

Il film di Denis Villeneuve è tratto dal romanzo di Frank Herbert. “Dune”, uscito il primo trailer ufficiale del film kolossal di Denis Villeneuve, con Timothée Chalamet che che sarà presentato in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia 2021 e arriverà in sala a partire dal 16 settembre. (Metropolitan Magazine )

Il film, che conta un cast stellare che va da Timothée Chalamet nel ruolo di Paul Atreides a Zendaya in quello di Chani e che era stato già trasposto al cinema da David Lynch nel 1984, è ambientato sul misterioso pianeta di Arrakis, riserva naturale di una spezia disseminata nell’atmosfera estremamente preziosa che l’Imperatore galattico vuole accaparrarsi a tutti i costi a spese della popolazione locale. (Vanity Fair Italia)