Real, retroscena sull'ingresso di Joselu: l'idea di inserirlo è venuta a Davide Ancelotti

Real, retroscena sull'ingresso di Joselu: l'idea di inserirlo è venuta a Davide Ancelotti
TUTTO mercato WEB SPORT

Real, retroscena sull'ingresso di Joselu: l'idea di inserirlo è venuta a Davide Ancelotti Il Real Madrid è stato ancora una volta celebrato dopo l'ennesima finale di Champions League raggiunta. Quando tutto sembrava ormai perso per i Blancos, Joselu, grazie a una doppietta, ha ribaltato il Bayern Monaco e ha fatto esultare le Merengues. Grandi meriti nel post-partita sono stati dati a Carlo Ancelotti, che lo ha inserito al 68', ma in realtà l'idea di inserire l'attaccante spagnolo è stata del suo vice, ovvero il figlio Davide. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Il tecnico italiano ha elogiato i giocatori per il modo in cui hanno giocato per tutta la stagione, nonostante le difficoltà. (La Gazzetta dello Sport)

K, arbitro della gara: "Incredibile perdere così, abbiamo fatto una buona partita ma questo è il Real Madrid. (ilBianconero)

Esistono davvero i gol facili? Quelli del genere «che ci vuole, posso farlo anche io?». Che talento c’è dietro un tap-in su un disastro epocale di Manuel Neuer e su un appoggetto a porta vuota, verrebbe da chiedersi. (Esquire Italia)

Joselu l'eroe della Champions: da tifoso a trascinatore. E nel 2012 chiedeva link per vedere la partita del Real Madrid

– “Succede solo a chi ci crede”. L’attaccante spagnolo dei Blancos si è preso la scena ieri sera con una doppietta nella semifinale di Champions League contro il Bayern Monaco, regalando alla sua squadra il pass per la finale di Wembley. (Quotidiano Sportivo)

Due dei suoi primi 3 tocchi fatti da quando è entrato (81°) si sono rivelati gemme preziose, gol pesantissimi che hanno schiantato i bavaresi tra l'88° e il 91°. Video suggerito (Fanpage.it)

Immagina di perdere uno a zero a dieci minuti dalla fine in semifinale di Champions League contro il Bayern Monaco, di togliere Rodrygo, uno che in stagione ha trascinato molto spesso, e di buttare dentro Joselu, il meno pagato della squadra (stipendio annuo di 1,2 milioni di euro, meno di Luni e Arda Guler che il campo praticamente non lo ha mai visto) e di sperare che il 34enne nato a Stoccarda che prima di arrivare al Real Madrid per "sostituire" Benzema ha indossato le maglie di Celta Vigo, Hoffenheim, Eintracht Francoforte, Hannover 96, Stoke City, Deportivo La Coruña, Newcastle, Deportivo Alavés ed Espanyol. (ilmessaggero.it)