Mercato Lazio Correa, l’attaccante potrebbe dire addio

Europa Calcio SPORT

Avendo fallito l’accesso alla Champions League la società potrebbe decidere di fare cassa e il Tucu potrebbe essere il sacrificato anche perché non è stato inserito dal tecnico toscano fra gli intoccabili

Joaquín Correa potrebbe lasciare la Lazio in estate.

MERCATO LAZIO CORREA. – Così scrive “La Gazzetta dello Sport“: “Futuro incerto, indipendentemente dal futuro stesso.

– Dopo tre stagioni, le strade della Lazio e di Joaquin Correa potrebbero separarsi. (Europa Calcio)

Su altri media

Due sono gli operatori rimasti per la messa in onda con Sky via satellite e Mediaset Premium via etere I primi diritti TV. (Since1900)

Nella giornata di ieri sono stati sistemati gli ultimi dettagli e definito lo staff del tecnico toscano. Lazio - Sarri: oggi l'annuncio. (Fantacalcio.it)

La Lazio aspetta Maurizio Sarri. Per il momento potrebbe accendersi l’ultima sigaretta, mister Maurizio Sarri, in attesa della firma per la fumata bianca (CalcioToday.it)

Gli altri nomi che restano valide alternative a Sarri sono quelle di Pereira e Pirlo con quest’ultimo che, svanita la suggestione Sassuolo, potrebbe essere l’outsider giusto per raccogliere la pesante eredità di Inzaghi Proprio per questo motivo, in queste ore, Lotito sta continuando a tenere vive alcune piste alternative all’ex allenatore di Napoli e Juventus. (FantaMaster)

Potrebbe invece lasciare la Capitale Joaquin Correa, anche se molto dipenderà dalle offerte che arriveranno: in caso di un’offerta superiore ai 40-45 milioni, il giocatore verrà lasciato andare e quei soldi verrebbero ovviamente reinvestiti per puntellare centrocampo e attacco (TUTTO mercato WEB)

Carlos Tevez, infatti, dopo aver non rinnovato il contratto con il Boca Juniors starebbe valutando il ritiro Un puzzle delle panchine destinato ad essere completato in poco tempo. (News Mondo)