Ascolti tv, dominano i mondiali: oltre 6.5 milioni di telespettatori per Portogallo

I mondiali di calcio che si stanno disputando in Qatar, continuano a dominare gli ascolti televisivi. La partita per gli ottavi di finale tra Portogallo e Svizzera, trasmessa da Rai 1, ha registrato ben 6.547.000 spettatori pari al 30.1% di share. Su Canale 5 la miniserie Con l’Aiuto del Cielo ha raccolto 1.859.000 spettatori con uno share del 10.87%. Su Italia 1 a vedere Le Iene sono stati in 1.602.000 (12.77%). (Corriere dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non a caso Linea Verde Start nasce come progetto di Confartigianato per mostrare la bellezza dei territori regionali, ma anche le realtà produttive che vivono la tradizione locale e la rielaborano con la capacità delle maestranze artigiane. (Sardegna Reporter)

La trama: due lontane cugine, due garbate e tipiche zitelle inglesi di fine Ottocento, Amy e Susanna, ereditano una piccola proprietà da una zia. Racconti intorno al fuoco: serata di chiusura il 20 Dicembre al Teatro Trastevere di Roma. (Sardegna Reporter)

Film Stasera in TV: Chi m'ha visto, Vi presento i nostri, Trauma Center - Caccia al testimone, Book Club - Tutto può succedere, Gunny, La strana coppia, Next. (ComingSoon.it)

(Adnkronos) – L’incontro Portogallo–Svizzera per i mondiali 2022 in Qatar su Rai1 ha coinvolto ieri, 6 dicembre, 6.547.000 telespettatori con uno share pari al 30,1%. A seguire ‘Il Circolo dei Mondiali’ è stato visto da 2.192.000 telespettatori con il 12,12% di share. (Entilocali-online)

Entusiasmo, spensieratezza e sorriso". vedi letture. Vittorio Sanna ha fatto il punto della situazione in casa Cagliari nel suo servizio per Radio Super Sound: "Cosa manca a questo Cagliari? Manca quella garra positiva, non portata da lotte al bisticcio, che porti al sorriso e a divertirsi attraverso il calcio. (Tutto Cagliari - News)

Stasera su Rai 1 alle 21.25 Purché finisca bene «Diversi come due gocce d’acqua» Gaetano (Alessio Lapice, 31), rampollo di una nobile famiglia, deve lasciare Napoli per trasferirsi a Francoforte, dove lo attende un lavoro deciso dal padre. (ControCopertina)