Kevin Spacey incriminato in Gb per aggressione sessuale a tre uomini

Lui nega "Il Cps ha autorizzato il procedimento penale contro Kevin Spacey, 62 anni, per quattro capi d'imputazione per aggressione sessuale a tre uomini", ha dichiarato in una nota Rosemary Ainslie, capo della divisione crimini speciali presso la procura della Corona.

GALLERY Continua gallery %s Foto rimanenti Cinema Da Johnny Depp a Kevin Spacey, gli attori sostituiti sul set Licenziamenti o abbandoni delle star sono spesso dovuti a guai giudiziari, ma ci sono anche casi di litigi durante le riprese. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

Kevin Spacey accusato di violenza sessuale nei confronti di tre uomini Su Kevin Spacey pesano quattro accuse di violenza sessuale. L’attore è stato la prima celebrità del mondo di Hollywood ad essere travolta dallo scandalo MeToo nel 2017. (Fanpage.it)

Un'altra violenza sessuale riguarda un secondo denunciante nell'agosto 2008, anch'egli coinvolto in un'attività sessuale con penetrazione senza il suo consenso. «La CPS ha autorizzato un procedimento penale contro Kevin Spacey, 62 anni, per quattro capi d'accusa di aggressione sessuale nei confronti di tre uomini», ha dichiarato in un comunicato Rosemary Ainslie, capo della divisione crimini speciali della Procura. (Corriere del Ticino)

Nel comunicato del Crown Prosecution Service (Cps), Rosemary Ainslie, capo della Special Crime Division, afferma che il 62enne Spacey "è stato anche incriminato per aver indotto una persona a impegnarsi in attività sessuali penetrative senza consenso". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il Crown Prosecution Service britannico lo ha incriminato per “aggressione sessuale nei confronti di tre uomini”. Nuovi guai giudiziari per Kevin Spacey. (OGGI)

Londra, Kevin Spacey incriminato per violenza sessuale su 3 uomini. Le accuse, che riguardano in gran parte il periodo in cui l’attore era direttore artistico del Teatro Old Vic di Londra, sono scaturite da una revisione delle prove raccolte da Scotland Yard nel corso delle sue indagini. (Secolo d'Italia)

Spacey “è stato anche accusato di aver indotto una persona a impegnarsi in attività sessuali con penetrazione senza consenso”. Le prime due accuse di aggressione sessuale sarebbero avvenute nei confronti dello stesso denunciante maschio, a Londra nel marzo del 2005. (Gay.it)