Molestie sessuali, incriminato Kevin Spacey

"La CPS ha autorizzato un procedimento penale contro Kevin Spacey, 62 anni, per quattro capi d'accusa di aggressione sessuale nei confronti di tre uomini", ha dichiarato in un comunicato Rosemary Ainslie, capo della divisione crimini speciali della Procura.

L'attore Kevin Spacey è stato incriminato dalla giustizia britannica con quattro capi di imputazione per aggressione sessuale nei confronti di tre uomini. (RSI.ch Informazione)

La notizia riportata su altri media

L’attore americano con cittadinanza britannica è stato incriminato dalla giustizia del Regno Unito con quattro capi di imputazione per aggressione sessuale nei confronti di tre uomini. La vicenda ha avuto una devastante ripercussione sulla carriera di Spacey, di fatto stroncandola. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un'altra violenza sessuale riguarda un secondo denunciante nell'agosto 2008, anch'egli coinvolto in un'attività sessuale con penetrazione senza il suo consenso. «La CPS ha autorizzato un procedimento penale contro Kevin Spacey, 62 anni, per quattro capi d'accusa di aggressione sessuale nei confronti di tre uomini», ha dichiarato in un comunicato Rosemary Ainslie, capo della divisione crimini speciali della Procura. (Corriere del Ticino)

Che, nell’annunciare la notizia, «ricorda a tutti gli interessati che i procedimenti penali contro il signor Spacey sono attivi. (Secolo d'Italia)

Licenziato in tronco dal ‘suo’ House of Cards, Spacey è stato successivamente letteralmente cancellato da Ridley Scott in Tutti gli uomini del mondo Spacey “è stato anche accusato di aver indotto una persona a impegnarsi in attività sessuali con penetrazione senza consenso”. (Gay.it)

Nuovi guai giudiziari per Kevin Spacey. Il Crown Prosecution Service britannico lo ha incriminato per “aggressione sessuale nei confronti di tre uomini”. (OGGI)

L’attore 62enne Kevin Spacey è incriminato di 4 capi di imputazione per aggressione sessuale contro tre uomini dalle autorità britanniche. A novembre 2021 uscì che Spacey avrebbe dovuto pagare un risarcimento di circa 31 milioni di dollari, alla MRC, lo studio dietro House of Cards (Open)