Bus precipitato a Capri, morto l'autista: Emanuele lascia la moglie incinta e la figlia

Bus precipitato a Capri, morto l'autista: Emanuele lascia la moglie incinta e la figlia
Teleclubitalia.it INTERNO

Bus precipitato a Capri, morto l’autista: Emanuele lascia la moglie incinta. La dinamica del sinistro è ancora da accertare.

Si chiamava Emanuele Melillo, l’autista morto nel tragico incidente verificatosi a Marina Grande, a Capri.

In totale le persone ferite sono 28 (e non 19 come era stato riportato precedentemente), di cui 4 gravi.

L’uomo, originario di Napoli, era sposato, aveva una figlia e presto sarebbe diventato padre per la seconda volta. (Teleclubitalia.it)

Su altre fonti

Incidente choc a Capri, dove un minibus è uscito di strada per cause ancora da accertare ed è precipitato da un’altezza di circa sei metri. L’autista, Emanuele Melillo, è morto e i feriti sono 23. Un uomo in gravi condizioni. (OGGI)

Hanno riportato politraumi con fratture multiple, sospette lesioni vascolari dei distretti toracoaddominali, policontusioni multiple, escoriazioni multiple, ferite lacero contuse. (Sky Tg24 )

Ad accertare i fatti ci saranno le indagini e le verifiche tecniche. "E' un brutto momento per me e per l'intera comunità isolana - dichiara il sindaco - siamo profondamente addolorati e davvero scioccati per quanto accaduto. (Ottopagine)

Incidente a Capri, minibus fuori strada: diversi feriti, due gravi

E solidarietà viene espressa dal ministro degli Esteri Di Maio, mentre i sindacati chiedono di verificare le condizioni di sicurezza Di queste ultime in 8 hanno rifiutato il ricovero mentre le altre 15 sono state trasferite a Napoli: hanno riportato fratture multiple e ferite. (L'Unione Sarda.it)

Emanuele tutti i giorni faceva il pendolare da Napoli per andare a lavorare sull'isola azzurra dove era impiegato all'Atc, l'azienda trasporti caprese, da diversi anni. Viveva a Napoli, nella zona del centro storico: era separato, aveva un bimbo e - raccontano i colleghi - una nuova compagna in dolce attesa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sul posto anche i carabinieri e le ambulanze del 118 che stanno trasportando i feriti nell’ospedale dell’isola. Al momento sono 19 i pazienti giunti in triage nell’ospedale Capilupi di Capri in seguito all’incidente del minibus. (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr