Bus precipitato a Capri, morto l'autista: Emanuele lascia la moglie incinta e la figlia

Teleclubitalia.it INTERNO

Bus precipitato a Capri, morto l’autista: Emanuele lascia la moglie incinta. La dinamica del sinistro è ancora da accertare.

Si chiamava Emanuele Melillo, l’autista morto nel tragico incidente verificatosi a Marina Grande, a Capri.

In totale le persone ferite sono 28 (e non 19 come era stato riportato precedentemente), di cui 4 gravi.

L’uomo, originario di Napoli, era sposato, aveva una figlia e presto sarebbe diventato padre per la seconda volta. (Teleclubitalia.it)

Su altre fonti

"Ci stringiamo alla famiglia della vittima dell'incidente di stamane a Capri e a tutte le persone che sono rimaste coinvolte e ferite in questa tragedia "E' un brutto momento per me e per l'intera comunità isolana - dichiara il sindaco - siamo profondamente addolorati e davvero scioccati per quanto accaduto. (Ottopagine)

Avrebbe avuto un infarto il 33enne Emanuele Melillo, autista dell'autobus che nella mattina di ieri ha perso il controllo del mezzo cadendo rovinosamente nel voto. Video Castellammare - Rosso di Stabia, premiati gli stabiesi illustri Il Premio Amerigo Vespucci è stato conferito allo scrittore Maurizio De Giovanni (StabiaChannel.it)

Anche i vigili del fuoco di Salerno sono intervenuti, oggi 22 luglio, a Capri dove è precipitato un bus nei pressi di Marina Grande. Il sinistro stradale è avvenuto alle 11.30 circa nei pressi del lido “Le Ondine”. (L'Occhio di Salerno)

Per 15 pazienti - spiega in una nota l'Asl Napoli 1 Centro - è stato necessario il trasferimento in un'area dedicata dell'ospedale del Mare a Napoli, ad eccezione di due pazienti pediatrici già trasferiti per competenza all'ospedale Santobono. (Sky Tg24 )

Melillo aveva avuto in figlio da una precedente relazione e da poche settimane la nuova compagna era in dolce attesa. Potrebbe essere stato colto da un malore mentre era alla guida ma sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso. (Il Riformista)

Nell’incidente sono rimaste ferite 28 persone, tra cui un bambino che è stato ricoverato al Santobono per diverse fratture In tanti si sono precipitati sui social per esprimere il proprio cordoglio, tra cui familiari e amici. (Salernonotizie.it)