Medicina: Pfizer, passi da gigante dell'Ai in diagnosi e cura

Il Sannio Quotidiano SALUTE

Sono solo alcune delle domande a cui è stata data risposta nel corso di ConnAction, la serie di eventi virtuali dedicati ai medici su tematiche legate alla Digital Health, promossa da Pfizer Healthcare Hub.

Quali i possibili ambiti di applicazione clinica in questo momento in cui anche la medicina è al centro di una ‘rivoluzione digitale’?

Incontri, appena conclusi, che hanno evidenziato i passi da gigante fatti dall’Ai in medicina. (Il Sannio Quotidiano)

Su altre testate

L’intelligenza artificiale è quindi essenziale per la nuova medicina di precisione: pensiamo già al contributo degli algoritmi nel prevedere le reazioni del paziente alla terapia” I loro tool aumentano il flusso di lavoro degli strumenti di radiologia, permettendo la diagnosi precoce e la prevenzione delle malattie muscoloscheletriche. (Padova News)

Medicina: Pfizer, passi da gigante dell'Ai in diagnosi e cura (Di martedì 4 maggio 2021) Roma, 4 mag. (Zazoom Blog)

Sono solo alcune delle domande a cui è stata data risposta nel corso di ConnAction, la serie di eventi virtuali dedicati ai medici su tematiche legate alla Digital Health, promossa da Pfizer Healthcare Hub. (SardiniaPost)

Incontri, appena conclusi, che hanno evidenziato i passi da gigante fatti dall'Ai in medicina. Sono solo alcune delle domande a cui è stata data risposta nel corso di ConnAction, la serie di eventi virtuali dedicati ai medici su tematiche legate alla Digital Health, promossa da Pfizer Healthcare Hub. (ciociariaoggi.it)

Negli ultimi anni - si legge in una nota - l'intelligenza artificiale ha fatto passi da gigante, come dimostra l'approvazione da parte della Fda americana di una serie di algoritmi utili per la diagnosi in ambito medico. (OlbiaNotizie)

I loro tool aumentano il flusso di lavoro degli strumenti di radiologia, permettendo la diagnosi precoce e la prevenzione delle malattie muscoloscheletriche. L’intelligenza artificiale è quindi essenziale per la nuova medicina di precisione: pensiamo già al contributo degli algoritmi nel prevedere le reazioni del paziente alla terapia” (Lifestyleblog)