Pfizer | in medicina passi da gigante dell'intelligenza artificiale per diagnosi e cura

Pfizer | in medicina passi da gigante dell'intelligenza artificiale per diagnosi e cura
Zazoom Blog SALUTE

Quali i possibili ambiti di applicazione clinica in questo momento in cui anche la medicina è al centro di una ‘rivoluzione digitale’?

(Adnkronos Salute) – Quale ruolo per l’intelligenza artificiale (Ai) nella medicina di precisione?

Incontri, appena conclusi, che hanno evidenziato i passi da gigante fatti dall’Ai in medicina.

Specialisti e innovatori del mondo dell’Healthech si sono confrontati sulle tematiche che in questo momento di emergenza sanitaria hanno reso evidente il ruolo della digitalizzazione nella pratica medica e nella governance dalla . (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri giornali

Sono solo alcune delle domande a cui è stata data risposta nel corso di ConnAction, la serie di eventi virtuali dedicati ai medici su tematiche legate alla Digital Health, promossa da Pfizer Healthcare Hub. (ciociariaoggi.it)

Negli ultimi anni - si legge in una nota - l'intelligenza artificiale ha fatto passi da gigante, come dimostra l'approvazione da parte della Fda americana di una serie di algoritmi utili per la diagnosi in ambito medico. (OlbiaNotizie)

Specialisti e innovatori del mondo'Healthech si sono confrontati sulle tematiche che in questo momento di emergenza sanitaria hanno reso evidente il ruoloa digitalizzazione nella pratica . Advertising. (Zazoom Blog)

Pfizer, in medicina passi da gigante dell'intelligenza artificiale per diagnosi e cura | SassariNotizie 24 ore - 575222

Quale ruolo per l'intelligenza artificiale (Ai) nella medicina di precisione? L'intelligenza artificiale è quindi essenziale per la nuova medicina di precisione: pensiamo già al contributo degli algoritmi nel prevedere le reazioni del paziente alla terapia" (Adnkronos)

Sono solo alcune delle domande a cui è stata data risposta nel corso di ConnAction, la serie di eventi virtuali dedicati ai medici su tematiche legate alla Digital Health, promossa da Pfizer Healthcare Hub. (SassariNotizie.com)

L'intelligenza artificiale è quindi essenziale per la nuova medicina di precisione: pensiamo già al contributo degli algoritmi nel prevedere le reazioni del paziente alla terapia" Sono solo alcune delle domande a cui è stata data risposta nel corso di ConnAction, la serie di eventi virtuali dedicati ai medici su tematiche legate alla Digital Health, promossa da Pfizer Healthcare Hub. (SassariNotizie.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr