Pfizer, in medicina passi da gigante dell'intelligenza artificiale per diagnosi e cura

Metro SALUTE

Sono solo alcune delle domande a cui è stata data risposta nel corso di ConnAction, la serie di eventi virtuali dedicati ai medici su tematiche legate alla Digital Health, promossa da Pfizer Healthcare Hub.

L'intelligenza artificiale è quindi essenziale per la nuova medicina di precisione: pensiamo già al contributo degli algoritmi nel prevedere le reazioni del paziente alla terapia"

Incontri, appena conclusi, che hanno evidenziato i passi da gigante fatti dall'Ai in medicina. (Metro)

Su altri giornali

Medicina: Pfizer, passi da gigante dell'Ai in diagnosi e cura (Di martedì 4 maggio 2021) Roma, 4 mag. (Zazoom Blog)

L’intelligenza artificiale è quindi essenziale per la nuova medicina di precisione: pensiamo già al contributo degli algoritmi nel prevedere le reazioni del paziente alla terapia” Sono solo alcune delle domande a cui è stata data risposta nel corso di ConnAction, la serie di eventi virtuali dedicati ai medici su tematiche legate alla Digital Health, promossa da Pfizer Healthcare Hub. (Lifestyleblog)

Sono solo alcune delle domande a cui è stata data risposta nel corso di ConnAction, la serie di eventi virtuali dedicati ai medici su tematiche legate alla Digital Health, promossa da Pfizer Healthcare Hub. (ciociariaoggi.it)

L’intelligenza artificiale è quindi essenziale per la nuova medicina di precisione: pensiamo già al contributo degli algoritmi nel prevedere le reazioni del paziente alla terapia” Quale ruolo per l’intelligenza artificiale (Ai) nella medicina di precisione? (Padova News)

Sono solo alcune delle domande a cui è stata data risposta nel corso di ConnAction, la serie di eventi virtuali dedicati ai medici su tematiche legate alla Digital Health, promossa da Pfizer Healthcare Hub. (OlbiaNotizie)

Incontri, appena conclusi, che hanno evidenziato i passi da gigante fatti dall’Ai in medicina. L’intelligenza artificiale è quindi essenziale per la nuova medicina di precisione: pensiamo già al contributo degli algoritmi nel prevedere le reazioni del paziente alla terapia” (SardiniaPost)