Ford RS200, in vendita uno dei 140 esemplari prodotti: il prezzo è pazzesco!

QuattroMania ECONOMIA

L’auto in vendita. La Ford RS200 del 1986 che troviamo su Bring Trailer è uno dei circa 140 esemplari venduti per soddisfare i requisiti di omologazione per la stagione 1986 della competizione World Rally Championship Gruppo B.

Ora un’esemplare di Ford RS200 è in vendita all’asta su Bring Trailer.

Si pensa che il telaio 169 sia rimasto presso lo stabilimento Ford Motorsport di Boreham nel Regno Unito fino al 1994. (QuattroMania)

Se ne è parlato anche su altri media

Tutti i dettagli. La casa automobilistica statunitense Ford ha annunciato oggi che smetterà di produrre automobili in India, dopo non essere riuscita a trarre profitto dalle vendite nel paese. COSA FARÀ FORD. (Startmag Web magazine)

Gli eventi degli ultimi 18 mesi hanno messo a dura prova molti di noi, non solo in termini di salute fisica ma anche di benessere mentale. Questo concept offre una gamma di tecnologie e caratteristiche che includono aria purificata all’interno dell’abitacolo, un sedile del conducente ad attivazione elettrica che stimola la respirazione e la frequenza cardiaca e suggerimenti di guida consapevole. (Italpress)

È colpa delle grandi città, delle strade strette, dei lavori in corso, dei ritardatari, di tutti e di nessuno. È a questo modernissimo e metropolitano problema che Ford ha cercato una soluzione. (Fleet Magazine)

Gli eventi degli ultimi 18 mesi hanno messo a dura prova molti di noi, non solo in termini di salute fisica ma anche di benessere mentale. (Tiscali.it)

"Nonostante i nostri sforzi, non siamo stati in grado di trovare un percorso sostenibile verso una profittabilita' a lungo termine", si legge nel comunicato diffuso da Ford India. Arrivata in India 25 anni fa, Ford e' riuscita a ottenere meno del 2% del mercato dei veicoli passeggeri. (Borsa Italiana)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)