Samp, l’ultimo film di Rezza Mastrella

Samp, l’ultimo film di Rezza Mastrella
Sardegna Reporter CULTURA E SPETTACOLO

Flavia Mastrella e Antonio Rezza si occupano di comunicazione involontaria.

Il nuovo film di Flavia Mastrella e Antonio Rezza, presentato in anteprima mondiale alle Giornate degli Autori 2020, è un road movie “con l’andatura del viaggio e la dinamica della performance”.

, l’ultimo film di Flavia Mastrella e Antonio Rezza è in uscita nei cinema delle principali città dal 27 novembre.

Flavia Mastrella si occupa inoltre di scultura, fotografia (ha esposto al in vari musei) e Antonio Rezza di letteratura pubblicando i suoi romanzi con la Nave di Teseo

Il Cinema Lumiere di Bologna il 27 novembre, ospiterà la prima delle proiezioni inaugurali di SAMP, sempre accompagnate dall’incontro con gli autori. (Sardegna Reporter)

Se ne è parlato anche su altri media

Il totale dall’uscita è ora di oltre 7,5 milioni di euro. In ottava posizione, invece, l’aminazione di qualità di Ainbo – Spirito dell’Amazzonia (Bim) con 177mila euro e, in decima posizone, il dramma sentimentale Promises (Vision/Universal) con 164mila euro. (e-duesse)

Nel frattempo, nei 31 paesi esteri in cui è uscito ha realizzato altri 16 milioni di dollari, portando il totale mondiale 60 milioni di dollari. Finora, “Dune” ha incassato 268.9 milioni di dollari dall’estero, portando il totale mondiale combinato a 367. (Ecodelcinema)

Il film “Ghostbusters: Legacy”, ambientato vent’anni dopo gli eventi narrati in “Ghostbusters 2”, racconta le avventure di una piccola famiglia che, rimasta senza un soldo e sfrattata dalla propria dimora, è costretta a trasferirsi nella fatiscente cittadina di Summerville. (Il Friuli)

Box office, Ghostbusters in testa

Il film nuovo non è male, gioca tutto sui rimandi all’originale (se non hai visto quello di 30 e passa anni ti perdi forse il meglio) i nuovi attori sono bravi, specie i ragazzi protagonisti, i vecchi ghostbuster ci regalano un cameo di gruppo quasi commovente. (Siracusa Press)

Considerato che conosco questo film da una vita intera è stato incredibile ritrovarmi a lavorare con Jason Reitman, figlio del regista dell’originale. Quanto di questo lavoro viene direttamente da te e quanto dalle indicazioni di regia di Jason Reitman? (BadTaste.it)

Il ritorno del franchise debutta senza sfondare con un milione in quattro giorni. Quarta piazza per My Hero Academia: World Heroes’ Mission, 338.998 euro (il totale è di poco maggiore, 339.122) con la miglior media copie della settimana, 1.894. (cinematografo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr