Juventus, Arrivabene: "Sostituire Chiesa? Ci aspettiamo il meglio da chi c'è, poi valuteremo"

Juventus, Arrivabene: Sostituire Chiesa? Ci aspettiamo il meglio da chi c'è, poi valuteremo
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

Dobbiamo guardare di partita in partita guardare, l'80% della nostra squadra è fatta da nazionali, ma ogni tanto qualcuno spegne la luce.

Ci aspettiamo il meglio da chi abbiamo, poi faremo le nostre valutazioni".

E' inutile recriminare, siamo alla Scala del Calcio contro una squadra molto molto forte e quindi ce la giochiamo.

Juventus, Arrivabene: "Sostituire Chiesa?

Chi porta il numero 10 nella Juventus deve rendersi conto del peso che ha questo numero per noi

(TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Per la Juventus la parola d’ordine è vaccinarsi”. Lo ha detto l’ad della Juventus Maurizio Arrivabene, intervistato da Mediaset prima della finale di Supercoppa italiana contro l’Inter. (Calcio e Finanza)

C'è la tendenza a far diventare le buone notizie cattive notizie. La buona notizia è che è vaccinato e con lui abbiamo completato il ciclo di tutti i giocatori della Juve. (fcinter1908)

– Inter-Juventus, arriva il pullman dei nerazzurri a San Siro! La squadra è appena arrivata a San Siro con il pullman, come mostrato dalle immagini girate dall’inviato di Inter-News. (Inter-News)

Calciomercato Juventus, Cherubini “avverte” Dybala e apre il dopo Chiesa

Il discorso che ho fatto su di lui vale per tutti" ha detto a Italia 1. Chi porta il numero 10 nella Juventus deve rendersi conto del peso che ha questo numero per noi. (Sportal)

Ecco le parole del responsabile dell’area tecnica bianconera sul possibile sostituto dell’esterno ex Fiorentina: “Faremo le nostre riflessioni: di grandi campioni ne abbiamo, come Morata, Kaio Jorge, Dybala, Kean e Kulusevski, e ci aspettiamo il meglio da chi c’è. (JuveLive)

Prima del fischio d’inizio della Supercoppa ai microfoni di ‘Mediaset’ si è presentato Maurizio Arrivabene. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr