Immobile-Dzeko, il duello simbolo di Lazio-Inter: i numeri della sfida - Video

CalcioToday.it SPORT

Finora i bonus hanno premiato maggiormente chi ha scelto Dzeko, ma Immobile è un potenziale creatore di occasioni anche maggiore

I numeri della sfida tra Immobile Dzeko che rappresenta uno dei grandi motivi di interesse del big match Lazio-Inter anche per gli appassionati di Fantacalcio. La Lazio di Sarri testa sabato le ambizioni dell’Inter.

Il duello a distanza con Ciro Immobile è uno dei principali motivi di interesse tecnico della partita. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altri giornali

Al centro della difesa, al suo posto, Patric è in vantaggio su Radu per affiancare Luiz Felipe, mentre a destra c'è il solito ballottaggio Marusic-Lazzari, con il primo favorito. (TUTTO mercato WEB)

Dzeko ha affrontato la Lazio diverse volte nelle sue stagioni alla Roma e domani la sfiderà di nuovo, questa volta con la maglia dell’Inter (vedi articolo). CAPITALE – Edin Dzeko, dopo 6 stagioni trascorse nella Roma, conosce bene la rivalità con la Lazio e sa come affrontarla. (Inter-News)

La probabile formazione della Lazio di Sarri. Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Inzaghi per Lazio-Inter. INDISPONIBILI – Restano a casa Stefan Sensi, in fase di recupero dall’infortunio, e i cileni Arturo Vidal e Alexis Sanchez, di rientro tardivo dal Sud America. (Inter-News)

Queste le sue principali dichiarazioni raccolte da TMW:. A Bologna si è chiesto quali fossero le cause del black-out inatteso. "In queste due settimane fino a ieri ci siamo allenati a ranghi ridotti, è difficile fare questa analisi con 12-13 giocatori. (TUTTO mercato WEB)

Questa sera, in Lazio-Inter, Dzeko proverà a segnare il settimo gol nelle sue prime otto gare con la maglia dell’Inter: nessuno, nell’era moderna, ci è mai riuscito. Lazio-Inter, Dzeko a caccia di un record con la maglia nerazzurra: i numeri. (Inter-News)

ASSENZA DEL NOVE – Lazio-Inter non è stata certo la partita di Edin Dzeko. POCA PRESENZA – In questo suo inizio di stagione in maglia nerazzurra Dzeko si è sempre distinto per la presenza in campo (Inter-News)