Indian Wells: Sinner e Berrettini, derby agli ottavi? Fognini, c'è Tsitsipas

La Gazzetta dello Sport SPORT

Terzo turno — È Italia-USA al terzo turno del Masters 1000 di Indian Wells, dunque.

Sinner e Berrettini hanno entrambi una rivincita da prendersi: per andare avanti a Indian Wells, per la race e per un inedito derby tutto azzurro, tra due facce così diverse (ma vincenti) del tennis italiano

Il condizionale è d’obbligo, perché Jannik Sinner e Matteo Berrettini devono ancora avere la meglio contro due padroni di casa, John Isner e Taylor Fritz. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

(LaPresse) – Niente derby italiano agli ottavi di Indian Wells. Matteo Berrettini infatti esce di scena a sorpresa al terzo turno del Masters 1000 americano contro Taylor Fritz, che si impone in due set con il punteggio di 6-4, 6-3 in un’ora e 23′ di gioco. (LaPresse)

Sinner agli ottavi di Indian Wells senza giocare: Isner diventa papà e si ritira La moglie dell’americano sta per dare alla luce il terzo figlio e Isner ha deciso di abbandonare il torneo in California. (Sport Fanpage)

Se Jannik Sinner si qualificasse ai quarti di finale si isserebbe a 3190 punti, ma non gli basterebbe per superare Federer e Auger-Aliassime. Jannik Sinner si è qualificato agli ottavi di finale del Masters 1000 di Indian Wells (OA Sport)

Ora è davvero complicato affrontarlo, non è facile affrontare qualcuno che è in questo stato di fiducia. Devo migliorare il mio tennis, ma mi ha già battuto due volte quest’anno, vedremo cosa riuscirò a fare”. (Ubi Tennis)

Grazie al ritiro di John Isner, poco dopo la mezzanotte Jannik Sinner ha raggiunto gli ottavi di finale del Masters 1000 di Indian Wells. (Sport Mediaset)

Non avevano ancora incominciato il loro percorso da professionisti, nel 2017, Guy Den Ouden (n.655 ATP) ed Oscar Moraing (n. Timo Stodder ringrazia e ne approfitta, sfiorando la finale in una sfida molto combattuta contro Sultanov, poi uscito vincitore. (Ubi Tennis)