Indian Wells: Sinner e Hurkacz, la sfida per arrivare alle Atp Finals

La Repubblica SPORT

Ma tutto può ancora cambiare

Jannik avanza agli ottavi grazie al forfait di Isner, diventato papà per la terza volta.

Il tennista polacco, che ha battuto Tiafoe, in questo momento sarebbe l'ultimo qualificato per Torino e l'altoatesino la prima riserva.

Indian Wells: Sinner e Hurkacz, la sfida per arrivare alle Atp Finals di Paolo Rossi. Da amici e compagni di doppio a rivali nella Race per un posto a Torino. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Il 20enne di Sesto Pusteria, decima testa di serie nel "BNP Paribas Open", settimo 1000 stagionale dotato di un montepremi di 8,36 milioni dollari, in corso sui campi in cemento in California, avrebbe affrontato martedì sera nel terzo turno lo statunitense John Isner. (Sport Mediaset)

Ora è davvero complicato affrontarlo, non è facile affrontare qualcuno che è in questo stato di fiducia. Devo migliorare il mio tennis, ma mi ha già battuto due volte quest’anno, vedremo cosa riuscirò a fare”. (Ubi Tennis)

Con la semifinale potrebbe superare anche Hurkacz, ma soltanto se il polacco perderà il suo ottavo di finale contro il russo Aslan Karatsev. Jannik Sinner si è qualificato agli ottavi di finale del Masters 1000 di Indian Wells (OA Sport)

Alle 20 ora italiana Berrettini incontra il numero 39 del mondo Fritz, che lo ha battuto nel 2019 in Coppa Davis, nell’unico precedente tra i due. Sinner agli ottavi di Indian Wells senza giocare: Isner diventa papà e si ritira La moglie dell’americano sta per dare alla luce il terzo figlio e Isner ha deciso di abbandonare il torneo in California. (Sport Fanpage)

Non avevano ancora incominciato il loro percorso da professionisti, nel 2017, Guy Den Ouden (n.655 ATP) ed Oscar Moraing (n. Timo Stodder ringrazia e ne approfitta, sfiorando la finale in una sfida molto combattuta contro Sultanov, poi uscito vincitore. (Ubi Tennis)

Torino, 12 ott. Sarà lo statunitense quindi ad affrontare agli ottavi Jannik Sinner, che ha passato il turno senza giocare contro John Isner, che si è ritirato per la nascita del terzo figlio (LaPresse)